Chiara Ferragni torna a parlare pubblicamente e senza peli lancia una bordata contro l’ex marito e cantante Fedez

Chiara e la bordata contro Fedez.
Chiara Ferragni da quando è stata prosciolta dalle accuse derivate dal pandorogate, ha sciolto anche la lingua. Dopo mesi di silenzio, ha rilasciato un’intervista-sfogo su Paris Match, e ne ha approfittato anche per lanciare una bordata all’ex marito Fedez:
“Mi sono resa conto che alcune persone vogliono stare al tuo fianco solo quando tutto va bene. Appena le cose si complicano, spariscono. A cominciare dal mio ex marito. Non ho mai avuto così bisogno di lui come in quel momento, e invece lui è scomparso. Sono stata malissimo. Fin dall’inizio del “Pandoro Gate”, ho capito che non ci sarebbe stato per me. Ero sempre stata il pilastro della relazione. E questa volta avevo bisogno di sostegno, rassicurazioni e amore. Ma lui è scappato, per evitare di essere travolto da questa tempesta mediatica. Dopo la nostra separazione, l’ho visto vivere la sua vita, viaggiare, frequentare altre donne. E ho pensato: se avessi fatto lo stesso, la gente mi avrebbe distrutta. Sarei stata odiata per anni. Ma per lui, andava tutto bene“.
Quindi non solo critica Federico, ma anche coloro che l’hanno condannata per i suoi comportamenti tirando in ballo il maschilismo vigente, a suo dire, sui social.
Chiara doveva anche essere ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ma sembra che all’ultimo abbia preferito declinare l’invito e dare una buca colossale. Che abbia qualche conto in sospeso anche con Berlusconi junior?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










