Brutta perdita per Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

Brutta perdita per i coniugi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser anche se un po’ se l’aspettavano

Che brutta perdita per Cecilia e Ignazio.

Esattamente un mese fa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano annunciato ai loro followers che uno dei loro cani non stava molto bene.

La decisione amorevole di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Si tratta di Aspirina, il jack russel a pelo ruvido che nacque circa 13 anni fa in una Farmacia argentina, da lì il nome assegnatole. Cecilia la portò in Italia con lei quando decise di trasferirsi dall’Argentina. Quando ha conosciuto Ignazio ed hanno iniziato a convivere, è diventata la loro figlia pelosa. Poi dopo qualche anno si è aggiunto Ercolino, un altro jack russel, che è diventato il suo fratellino.

Purtroppo oggi è arrivata la terribile notizia: Aspirina è salita sul ponte dell’arcobaleno (posto di cui narra una leggenda in cui vanno gli animali quando lasciano la terra e i loro padroni). Nonostante le amorevoli cure di Cecilia e Ignazio, il male ha avuto il sopravvento. Però la coppia non ha nulla da recriminarsi, l’ha tenuta vicino fino alla fine, facendole fare una morte dolce e non solitaria.

Ecco il post di saluto da parte di Ignazio:

Cecilia non ha ancora postato nulla, sarà sicuramente devastata da questa grave perdita. Solo stamattina sembrava andare tutto come sempre. Solo chi ha un animale può capire che sofferenza si prova quando ti lascia. Inoltre la Rodriguez è anche prossima al parto (manca circa un mese), quindi le sue emozioni sono sicuramente ancora più amplificate.

Piano piano si farà forza, soprattutto in vista del fatto che a breve nascerà la loro Clara Isabel, che riempirà la loro vita di nuovi colori e grandissimo amore.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento