L’ex cantante di Amici Briga e la moglie, l’attrice Arianna Montefiori, annunciano con gioia che presto diventeranno genitori

E’ stata una battaglia vinta con la grinta, la perseveranza e l’amore quella di Briga e la moglie, l’attrice Arianna Montefiori. I due, sposatisi nel 2021, avevano annunciato di voler diventare genitori ma che stavano avendo dei problemi per il concepimento.
A Verissimo, nel mese di maggio, avevano dichiarato:
“Ci piacerebbe tanto diventare genitori, lo desideriamo e speriamo che accadrà.
Non ti nascondo che sta un po’ faticando la situazione.
Dobbiamo affrontare un percorso alternativo e va bene così. Vorrei che le altre donne, che sono nella mia stessa situazione, non si sentissero sole o in difetto o che non vanno bene, non è così.”
Avevano così ammesso, senza remore, di stare provando ad avere un figlio con l’aiuto della scienza, come fanno molte coppie che non riescono ad averne. Arianna aveva raccontato il tutto per poter essere d’aiuto a tutte le donne che affrontano la stessa criticità. La fortuna ha voluto che proprio poco dopo l’intervista, sia rimasta incinta.
Ecco con quali immagini hanno dichiarato al mondo la loro felicità. Lei sembra avere già una bella pancetta evidente:
Oggi la scienza dà una possibilità a chi così non è costretto a rinunciare alla maternità e paternità. Lo stesso percorso intrapreso da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che oggi hanno la splendida Clara Isabel. E da tanti altri che magari non l’hanno ammesso, perchè purtroppo sono sempre di più le coppie che riscontrano problemi in questo senso.
Facciamo i nostri auguri più grandi a Mattia e Arianna e anche al loro figlio acquisito Baires che avrà un fratellino/sorellina da annusare tutto il giorno!
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X

















