Botta e risposta tra il legale di Raoul Bova che vuole denunciare tutti e Fabrizio Corona che rincara la dose promettendo prove di altri suoi tradimenti

Botta e risposta che finirà in Tribunale tra Raoul e Corona?
Negli ultimi giorni, in questa torrida estate 2025, è scoppiato il “Raoul Bova gate”.
Tutto è cominciato quando Fabrizio Corona, nel suo programma web “Falsissimo” ha pubblicato un audio piccante che l’attore Raoul Bova aveva mandato ad una influencer con cui si frequentava, Martina Cerretti. L’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha poi fornito altri dettagli sulla donna in questione. I dettagli qui Corona pubblica l’audio che incastrerebbe Raoul Bova e Rosica svela l’identità dell’amante.
Ma la faccenda ha avuto ulteriori sviluppi. La Cerretti, in una storia su Instagram, ha detto che non è stato un certo Federico Monzino a consegnare la chat e l’audio a Fabrizio Corona. Piuttosto lei afferma che sia stato lo stesso ex paparazzo, ad approfittare di un momento di distrazione di Monzino per inviarsi, dal cellulare dell’uomo, la chat e l’audio.
Ma Rosica ha sostenuto che sia stata proprio la Cerretti a vendere a Corona il materiale.
E oggi l’ANSA ha pubblicato la notizia che l’avvocato di Raoul Bova, David Leggi è stato incaricato dall’attore di intervenire su quanto sta girando in merito alla sua persona. Lui e Rocio Morales sono separati di fatto da molto tempo.
“In qualità di legale di Raoul Bova, alla luce delle notizie apparse in questi ultimi giorni, ho il dovere di precisare che Raoul e Rocio, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie
Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile.In ordine al materiale illecito diffuso sul web su presunte affermazioni di frequentazione del mio assistito, sono in corso accertamenti da parte della Magistratura penale. Che indaga sui diversi reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte. Il credere a coloro che, senza avere la certezza del vero o per meri fini di lucro, non esitano a travolgere l’esistenza altrui, dimentica il rispetto dovuto ai quattro figli, totalmente trascurati da chiunque abbia la volontà di aver voluto spargere questo fango mediatico”.
La vicenda che ha riguardato la vita privata di Raoul Bova si trasferisce dunque in tribunale. Intanto l’attore sta ripulendo la sua immagine facendo asserire dal suo portavoce che in realtà con Rocio sono separati da tempo. Non l’hanno annunciato per la serenità dei figli.
Fabrizio Corona però non ci sta alle minacce e decide di ribattere pesantemente dichiarando di avere tante prove a sostegno dei suoi tradimenti anche passati:

Cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
di questa diatriba ne avranno vantaggio entrambi, in termini di popolarità
sulle eventuali sanzioni a Corona , lui se ne frega…una volta disse che più lo condannavano , più lui faceva soldi