Botta e risposta non proprio amichevole tra Romina Power e Albano che se le mandano a dire da non molto lontano

Catfight tra Romina e Albano.
Qualche giorno fa Romina Power è stata ospite a Supernova da Alessandro Cattelan e in quell’occasione aveva dichiarato che la canzone Felicità, secondo lei era banale e non era di suo gusto. Una canzone che ha fatto molto successo e che ha cantato per anni in duetto con l’ex marito Albano.
Però nei confronti dell’ex ha anche dichiarato:
“Non si smette mai di amare chi si è amato”.
Intervistato in seguito dal Corriere della Sera, il cantanto di Cellino ha voluto rispondere così all’ex moglie:
“Felicità una canzone banale? Come sputare nel piatto in cui mangi.
Ci ha guadagnato bei soldi, grazie a me. Avercene, di canzoni così. Ed è tutto meno che banale: fu la mia risposta ai colleghi che, negli anni delle Br, ammiccavano a quello stato di cose”.
Quando gli hanno fatto notare che Romina ha anche parlato dell’amore che alla fine non finisce mai:
“Mah, con le parole possiamo dire tutto. L’amore c’è stato, è innegabile, come dopo la divisione. Abbiamo messo al mondo dei figli, meglio farsi la pace che la guerra. Da qui a chiamarlo amore però ce ne passa. Quando mi misi con lei, nella sua famiglia la parola “divorzio” era la normalità. Suo padre, sua madre, i nonni, erano tutti divorziati. Sa come si dice: “Lu zumpu ca face la crapa lu face puru la crapetta”(il salto che fa la capra lo fa pure la capretta). Pensai: “Durerà per due o tre anni”. Però non volevo perdere neanche un giorno di quella vita eccezionale.Quegli anni sono passati, belli e tragici, ora non ho tempo per la nostalgia. Ero rimasto solo. Ma poi ho ritrovato la primavera. E si chiama Loredana Lecciso. Per me è ricominciata la vita. E continua da 25 anni”.
Quindi non solo Carrisi ha detto che non aveva lunghe aspettative sull’amore con Romina, ma anche che Loredana Lecciso ora è tutta la sua vita. Un botta e risposta non proprio amichevole vi pare?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










