Belen Rodriguez a distanza di una settimana smentisce le dichiarazioni di Fabrizio Corona su Maria De Filippi

Nella puntata di lunedì scorso di Falsissimo, Fabrizio Corona aveva rivelato che Belen Rodriguez avrebbe lasciato Mediaset a causa di Maria De Filippi.
Secondo Corona, Maria le avrebbe chiesto di fare la giudice a Tu sì que vales, ma, dopo il rifiuto di Belen, l’avrebbe di conseguenza “fatta fuori” da Mediaset.
Ve ne avevamo parlato in questo articolo.
Maria De Filippi: la longa manus dietro l’uscita di scena di Belen e Barbara D’Urso
Belen, invece, ha sempre dichiarato di aver deciso di lasciare Mediaset per prendersi cura di sé stessa, considerando anche il periodo difficile che ha attraversato e il ricovero a causa della depressione.
Ieri sera è stata ospite a Che tempo che fa, da Fabio Fazio, e ha parlato proprio di Maria De Filippi, dicendo:
Che cosa ho imparato da Maria? Lei ha una mente davvero incredibile ed è questo che mi ha portato a imparare da lei. Ad esempio, ho imparato a pensare in modo costruttivo. È molto intelligente, davvero, è molto “psicologa” Maria. Tutte le volte in cui ho parlato con lei, sicuramente ho imparato qualcos’altro. Mi evolvevo mentre parlavo con lei. Non è una cosa da poco: è molto importante imparare cose nuove e non fermarsi mai.
Dunque, Belen ha usato parole bellissime per descrivere Maria De Filippi, sostenendo di aver imparato molto da lei e, soprattutto, a pensare in modo costruttivo.
Parlando con lei, ha imparato cose nuove e si è evoluta profondamente.
Parole che smentiscono le dichiarazioni fatte da Fabrizio Corona a Falsissimo.
Come reagirà quest’ultimo?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











