Belen è la fautrice del boicottaggio di Alessia Marcuzzi da Fabio Fazio? Le coincidenze farebbero pensare di sì

Tra Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi continua il gelo.
Tutto è iniziato quando ha cominciato a circolare il rumor su un presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia.
Proprio Belen, nel 2023, a un utente che le chiese:
«Un giorno ci dirai se la storia tra il tuo ex e Alessia Marcuzzi era vera o no?»
Aveva risposto:
«Confermo».
Dunque, senza giri di parole, ha confermato che il tradimento di Stefano con la Marcuzzi ci sarebbe stato.
Domenica scorsa la Rodriguez è stata ospite a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio per promuovere OnlyFuns, che andrà in onda sul Nove. Quando si è seduta al tavolo, però, la Marcuzzi non c’era, nonostante ormai sia una presenza quasi fissa del programma.
Perché la Marcuzzi era assente?
Giuseppe Candela su Chi ha rivelato il motivo:
«Quando c’è una, l’altra “scompare”. Per lanciare OnlyFans, il programma che conduce sul Nove, Belen Rodriguez è stata a Che Tempo Che Fa: una chiacchierata con Fabio Fazio e la partecipazione al tavolo nella seconda parte della trasmissione. Questo stesso blocco da settimane ospita anche Alessia Marcuzzi. Si è notato come quest’ultima, pur non avendo un contratto fisso per tutte le puntate, fosse assente proprio nella puntata in cui al tavolo c’era la collega. C’è chi ipotizza che ciò sia avvenuto su richiesta dell’argentina. Il motivo di tanto dissapore? La presunta relazione tra la conduttrice e De Martino. Un tradimento chiacchierato e mai confermato dai “presunti amanti”, ma ufficializzato sui social in passato dalla showgirl con un: “Confermo”.»
Dunque, secondo Candela, sarebbe stata proprio Belen a fare questa richiesta alla produzione, a causa appunto del tradimento che i diretti interessati non hanno mai confermato.
La Marcuzzi non ha un vero e proprio contratto, ma da quando è iniziata la nuova stagione è sempre stata presente. Sarà stata una casualità la sua assenza o davvero hanno accontentato la Rodriguez?
Voi cosa ne pensate?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp









