Beatrice Luzzi dichiara: “Tanta invidia”

Beatrice Luzzi dichiara che da quando è diventata opinionista è stata attorniata da tanta invidia

Beatrice Luzzi attorniata dall’invidia!

Beatrice Luzzi è stata una protagonista del Grande Fratello Vip molto contestata ma allo stesso tempo amata. Ha diviso il pubblico con la sua personalità un po’ supponente ma sempre sincera. Forse anche troppo. A costo di passare per snob ed antipatica, non si è risparmiata durante il reality e questo l’ha portata poi ad ottenere il ruolo di opinionista nell’edizione seguente.

Ma il pubblico si è diviso anche quando è diventata opinionista. Il suo fare un po’ saccente, sopra le righe, molto parziale dimostrando le sue preferenze e avversioni verso i concorrenti in gara, ha portato il pubblico ad amarla da una parte ed odiarla dall’altra. Nel corso dei mesi in cui si è svolto il Grande Fratello Vip, è stata più volte denigrata e minacciata dai fandom che non erano d’accordo con lei. Per difendere i loro beniamini hanno attaccato lei aspramente. Lei però ha continuato ad andare diritta per la sua strada.

Avendo un po’ di tempo libero, ha deciso di rispondere ad una fan che le chiedeva se si fosse mai sentita invidiata, ha risposto così:

“Beh da quando ho messo il sedere su quella sedia da opinionista devo dire che ho visto tanta di quella invidia in giro… Mamma mia una cosa… Poi voglio dire: non è che ci sono capitata per caso lì, me la sono sudata quella sedia. Non è che ho fatto solo il Grande Fratello, e fatto in quel modo, ho fatto tante cose. Sono 30 anni che lavoro quindi me la meritavo pure no? Poi non mi pare che sia la sedia del re o della regina… Quindi sì: ho sentito tanta invidia e l’ho trovato penoso sinceramente. Molti personaggi e persone penose”.

Chissà se con personaggi intende qualche vip, oltre a riferirsi a persone nip che la criticavano sui social. Lei sente di essersi meritata quella sedia, quel lavoro da opinionista. Non meritava invece l’invidia che le si è riversata contro. Torna quindi la convinzione che quando uno critica un personaggio è perchè sospinto dall’invidia. Ma sarà davvero così?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento