Artem Tkachuk, un protagonista di Mare Fuori, sempre più nel baratro

Artem Tkachuk, l’attore di Mare Fuori, coinvolto nell’ennesimo episodio di aggressione che lo fa cedere sempre più nel baratro

Artem Tkachuk, uno dei protagonisti di Mare Fuori, sta destando veramente molta preoccupazione. I suoi comportamenti lo stanno trascinando sempre più nel baratro. 

L’attore 25enne avrebbe passato sabato sera una serata in discoteca con gli amici ma, rientrato in albergo, avrebbe avuto una accesa lite con un gruppo di persone, in particolare con un ragazzo. I due sarebbero venuti alle mani tanto che la polizia è dovuta intervenire per raccogliere le testimonianze. Però alla fine nessuno ha sporto denuncia.
A raccontare l’accaduto la gola profonda Alessandro Rosica senza però ulteriori dettagli.

Questa è solo una delle tante peripezie affrontate da Artem. Qualche mese fa era stato denunciato per aver aggredito dei sanitari in un ospedale di Napoli.
 
Poco dopo aveva compiuto un gesto violento che poteva costare la vita a qualcuno.
 
All’attivo anche un ricovero tso 

Leggi Grido d’aiuto di un attore di Mare Fuori

Questa di ora è solo l’ennesimo gesto pericoloso di Tkachuk. Preoccupa soprattutto la sua versione dei fatti di ciò che è realmente accaduto. Leggete la sua storia:

Per Artem è naturale venire alle mani ed avere comportamenti deleteri e aggressivi. Chissà se dopo tutto questo è stato fatto fuori dal cast della serie tv napoletana?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento