Antonio Medugno passa all’attacco e ora vuole denunciare Alfonso Signorini!

Alfonso Signorini rischia realmente di essere denunciato da Antonio Medugno…domani la verità!

Ieri sera Fabrizio Corona ha pubblicato una puntata di Falsissimo in cui Antonio Medugno ha raccontato cosa sarebbe realmente accaduto con Alfonso Signorini.

La puntata è stata registrata dopo la denuncia fatta da Alfonso Signorini, che ha portato all’eliminazione di foto e chat. Denuncia che ha posto Corona nella posizione di indagato con l’ipotesi di reato di revenge porn.

Medugno ha raccontato che, dopo aver fatto un servizio fotografico, alcune sue foto sono state pubblicate sul settimanale “Chi”.

Dopo averle viste, Signorini si sarebbe fatto dare il suo numero dal fotografo e lo avrebbe contattato, fino ad arrivare a ricevere foto intime da parte del conduttore.

Non sapendo come gestire la situazione, Medugno ha contattato il suo ex manager, che rispondeva ai messaggi al posto suo.

Quando poi Signorini lo ha invitato a casa sua, Medugno ha accettato:

“Prima di andare a cena a casa di Alfonso Signorini sono andato dal mio manager, che mi ha detto: “Se ci vai e riesci ad andarci a letto, entriamo al Grande Fratello; se non ci vai, abbiamo la carriera bruciata”. Io però ci sono andato nella speranza che mi avrebbe fatto lavorare comunque, anche senza andarci a letto.”

Un incontro al quale Medugno non ha apparentemente potuto dire di no…

Cosa è successo all’incontro tra Alfonso Signorini e Antonio Medugno?

Antonio ha proseguito il racconto:

“Quel giorno è venuto a prendermi il suo autista e mi ha portato a casa sua, poco fuori Milano. Quando arrivo, mi aspetta all’ascensore e saliamo insieme. In quel momento avevo molta ansia. Una volta entrati in casa, mi presenta una domestica e mi fa vedere l’abitazione: il pianoforte, la libreria, la palestra, la stanza degli ospiti. Mi dice poi che gli avrebbe fatto piacere se quella sera fossi rimasto a cena da lui. Io accetto e lui decide di andare ad allenarsi nella sua palestra. Mi chiede se voglio allenarmi anche io, ma rifiuto perché non avevo i vestiti adatti. Durante l’allenamento mi dice di controllare se avessi lavori in sospeso e che, nel caso, mi avrebbe aiutato mettendomi in contatto con vari stilisti”.

Successivamente racconta che, dopo avergli regalato un bracciale dal valore di 2.500 euro, il conduttore gli avrebbe chiesto un bacio:

“Me lo merito un bacio?”, e si avvicina con le labbra. In quel momento mi irrigidisco. E lui mi dà un bacio a stampo.”

Secondo Fabrizio Corona, proprio quella sera sarebbe avvenuta la violenza che Medugno avrebbe poi deciso di denunciare.

Medugno prosegue affermando che la mattina seguente Alfonso Signorini sarebbe stato arrabbiato perché non avevano avuto un rapporto sessuale. Il giorno successivo riceve un SMS in cui lui gli promette che lo avrebbe fatto lavorare:

“Il giorno dopo Alfonso Signorini si sente in colpa e mi scrive che mi avrebbe fatto lavorare ugualmente.”

Cos’è successo dopo?

Dopo quell’incontro, il rapporto si raffredda. Tuttavia, dopo due mesi, Signorini lo ricontatta, in seguito a una notte trascorsa da Medugno con Clarissa Selassié:

“Due mesi dopo vado a Roma per un weekend e, in un locale, incontro Clarissa Selassié, una delle “principesse” del Grande Fratello appena uscita dal programma, e passiamo la notte insieme. Le racconto quanto era successo con Alfonso Signorini e, dopo pochi giorni, ricevo un messaggio da lui, presumibilmente dopo che Clarissa gli aveva fatto leggere le chat. Mi scrive: “Che fai, vai a Roma e ti fai le principesse ma non ti fai la regina? Pessima strategia”. Io rispondo con dei puntini di sospensione e chiedo di nuovo aiuto al mio manager. Pochi giorni dopo, però, mi chiama e mi dice che posso entrare al Grande Fratello. Così entro a gennaio. Finito il Grande Fratello gli mando un messaggio di ringraziamento e lui mi risponde con un cuore. Basta. Non ci siamo mai più sentiti e mai più visti.”

Corona, alla fine dell’intervista, ha annunciato che Antonio Medugno avrebbe denunciato Signorini proprio domani. Come reagirà Signorini a queste nuove dichiarazioni e alla presunta denuncia?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento