Belen Rodriguez ha riaperto le porte della sua famiglia ad Antonino Spinalbese!

Il 12 luglio Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ha compiuto quattro anni.
Quest’anno, i festeggiamenti per il suo compleanno, sono stati veramente speciali! Luna Marì ha compiuto i suoi anni nella splendida cornice della Sardegna.
Con lei, c’erano gli affetti più cari: suo fratello Santiago, i suoi nonni Veronica e Gustavo, la sua mamma Belen e…anche il suo papà Antonino Spinalbese!
Per la prima volta, da quando lui e la showgirl argentina si sono lasciati, vediamo il ritorno di un’aria di famiglia. Sensazioni a cui non eravamo più abituati.
La felicità della piccola al primo posto.
Antonino e Belen si sono comportati come due genitori affiatati, hanno condiviso con gioia il compleanno di Luna Marì e, per festeggiare, hanno scelto di concedersi una bella vacanza tutti insieme.
Nella gallery possiamo vedere Spinalbese pranzare, perfettamente a suo agio, con gli ex suoceri Veronica e Gustavo, il figlio di Stefano De Martino, Santiago e una cara amica di Belen.
Effettivamente sono ormai settimane che Belen e Antonino hanno ripreso a vedersi per amore della figlia.
Dopo la partecipazione al reality “The Couple”, Spinalbese, la figlia, e la showgirl argentina hanno trascorso una breve vacanza al mare, in Liguria e poi a Milano ogni tanto si incontrano tutti e tre.
Infatti sia il coiffeur che la showgirl argentina hanno postato delle storie dove, anche senza taggarsi, era palese che stessero insieme.
Sembrerebbe proprio che tra Antonino e Belen sia tornato ad esistere un bel rapporto e che lui ora occupi nuovamente un posto importante nella famiglia di lei. Come si evince anche dalla foto postata da mamma Veronica.
La donna infatti ha pubblicato una foto del compleanno molto bella, che include, per la prima volta, anche Antonino.
Che cosa ne pensate?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui