Anna Pettinelli oggi ospite a Verissimo ha raccontato di quando è stata molestata e del senso di schifo che ancora prova oggi

La Pettinelli e il racconto di quando fu molestata.
Anna Pettinelli, oggi ospite a Verissimo, ha raccontato di un momento difficile che ha dovuto affrontare quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della radio, subendo una molestia:
“Avevo 20 anni e mi sono avvicinata a una realtà lavorativa più seria. Ho fatto un colloquio con un funzionario e questa persona mi ha molestata. A 20 anni ti trovi davanti una persona molto potente dal punto di vista lavorativo che si avvicina, ti abbraccia, prova a baciarti. Immediatamente l’ho respinto, in qualche modo ho guadagnato l’uscita con lui che diceva ‘Non è così che si fa carriera‘.
Questa cosa l’ho tenuta nascosta per molto tempo. Incredibilmente quel programma l’ho avuto lo stesso e quella persona non l’ho più incontrata. Non ho mai denunciato, avevo 20 anni, quando si affronta una cosa del genere non si è mai pronti. A me è accaduto una sola volta, ma ho sentito molte colleghe a cui è successo. Sono passati 50 anni ma il senso di schifo mi è rimasto addosso. Da quel momento in poi non sono più andata da sola a un appuntamento lavorativo, sono sempre andata accompagnata da un agente”.
Una brutta situazione che per fortuna è finita “bene” ma ha lasciato un segno indelebile nella speaker radiofonica.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










