Alfonso Signorini “scaricato” anche da Mediaset

Alfonso Signorini, dopo essere scaricato dal Grande Fratello, ora subisce l’allontanamento anche da Mediaset

Alfonso Signorini scaricato di nuovo…

La vicenda mediatica del Signorini-gate sta per concludersi. Dopo settimane di accuse, scuse, giustificazioni di terzi e scaricabarili, si è giunti alla fine. Fabrizio Corona è riuscito nel suo intento di far scomparire il conduttore dai palinsesti Mediaset.

Prima è stato il Grande Fratello a prendere le distanze da Alfonso.

Alfonso Signorini viene scaricato dal “Grande Fratello”

Ora è la volta di Mediaset, che finora aveva dato il pieno appoggio al direttore del settimanale Chi, a “voltargli le spalle”, anche se la mossa social è stata proclamata come un’autosospensione da parte da Signorini. Ecco il comunicato ufficiale:

Appare evidente che Alfonso è stato “costretto” a prendere questa decisione di allontanarsi da Mediaset. La vicenda ormai è talmente intricata da spingere tutti a dissociarsi dall’accusato. Almeno finchè non ci sarà una sentenza nelle sedi opportune che potrebbero scagionarlo.

E’ però evidente a tutti, che in qualsiasi modo finirà questa storia, il caro Signorini si è giocato il suo futuro in tv. A questo punto ci si chiede: chi potrebbe prendere il suo posto?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento