Alex Belli e Delia Duran aspettano un figlio

Alex Belli e Delia Duran annunciano con grande felicità di stare aspettando la nascita del loro primo figlio

Oggi a Verissimo ci sono stati ospiti Alex Belli e Delia Duran. I due hanno atteso questo momento per annunciare a tutti che presto diventeranno genitori. La coppia aveva in passato confessato di riscontrare delle criticità nel concepimento e di aver intrapreso così un percorso di procreazione assistita.

Finalmente ora il percorso si è concluso nel migliore dei modi.

Finalmente sono diventata incinta. Siamo entrati al quarto mese. Dopo cinque anni di tanti tentativi ce l’abbiamo fatta. Non è stato facile … Non pensavamo di concepirlo in modo naturale, avevamo quasi perso le speranze. Quando meno te l’aspetti… Le vie del Signore sono infinite.

Pensavamo di ricorrere alla medicina assistita a settembre dal ritorno dalle vacanze. Avevo due settimane di ritardo e mi sentivo debole e stanca ed abbiamo provato a fare il test. Risultato positivo”.

Hanno cercato in questi anni di non pensarci troppo, rimanere tranquilli così che l’amore di coppia non è mai andato in crisi. Delia pensa di essere stata aiutata dalla sedia della fertilità su cui si è seduta l’hanno scorso a Napoli. Non sanno ancora se maschio o femmina.

Alex e Delia si sono conosciuti sul set della fiction Mediaset “Furore 2“. Dopo l’esperienza vissuta sul set, hanno continuato a sentirsi via social fino ad iniziare una frequentazione ufficiale. Al momento del loro primo incontro entrambi avevano alle spalle un matrimonio finito, lui con Katarina Raniakova, lei con Marco Nerozzi.

Hanno poi partecipato in coppia a due reality: “Temptation Island” e “Grande Fratello Vip”. In entrambe le esperienze televisive hanno dichiarato di essere una coppia aperta; nel 2021 si sono sposati, ma non legalmente, con una cerimonia simbolica alle Maldive, quindi benchè si dichiarino coniugati per la legge non lo sono.

Chissà se convoleranno a vere nozze? Intanto hanno dichiarato di non volere più un amore libero. 

Tanti auguri da tutti noi!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento