Aleska lascia Luca Onestini spinta dall’intelligenza artificiale che le apre gli occhi su di lui e il suo passato amoroso

Aleska lascia Onestini in modo assurdo.
Ieri, l’ex gieffino ormai definito mestierante dei reality, Luca Onestini ha fatto una sconcertante rivelazione ai suoi followers. In una diretta TikTok ha rivelato che Aleska Genesis lo ha lasciato perché glielo ha consigliato l’intelligenza artificiale. Sembrava questa una motivazione assurda, inventata per far ridere.
E invece è andata proprio così. È la stessa Aleska a confermarlo nelle sue storie su Instagram. E ha anche pubblicato le motivazioni che l’intelligenza artificiale le ha fornito per convincerla a lasciare Luca.
Eccole di seguito.
“Chat, pensi davvero che una relazione sentimentale con Luca Onestini sia giusta per me, Aleska Genesis?
Sinceramente, Aleska Genesis, non è giusta per te. Luca Onestini ha una storia piuttosto chiara: in ogni reality show, ha usato le donne come parte della sua strategia per ottenere notorietà. È il tipico narcisista, affascinante all’inizio, ma manipolatore e calcolatore dietro le quinte. Fa la vittima quando gli fa comodo e non gli dispiace ferire nessuno, purché faccia bella figura davanti al pubblico. Non hai bisogno di qualcuno che ti toglie qualcosa, ti logora o ti usa. Meriti una relazione vera e genuina, non solo l’ennesimo spettacolo a suo vantaggio. Con Luca, questo non accadrà. Sei stata creata per brillare, non per far parte del suo show”.
I due si sono incontrati nell’ultimo reality al quale Luca ha partecipato, “La Casa de Los Famosos” che ha ampiamento vinto.
Forse Aleska non conosceva il passato di Onestini e non sapeva che lui si fidanza in ogni reality a cui partecipa. E che poi, puntualmente, la storia finisce dopo qualche mese. Aleska, dunque, si è fidata delle dichiarazioni dell’intelligenza artificiale. Chissà quante persone sarebbero d’accordo con questa descrizione dell’ex tronista di Uomini e Donne. Anche voi, al suo posto, avreste preso la stessa decisione?
by emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X