Accoltellato il figlio di Rita De Crescenzo

Ieri pomeriggio è stato accoltellato il figlio della famosa tik toker Rita De Crescenzo

Accoltellato il figlio di Rita De Crescenzo.
 
Il figlio 18enne di Rita De Crescenzo, Francesco Pio, detto Kekko, è stato accoltellato ad una gamba ieri pomeriggio, al centro di Napoli.
Il ragazzo è stato immediatamente accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale Pellegrini ma le sue condizioni non sarebbero gravi.  E’ stata indicata una prognosi di sette giorni. Il giovane è stato dimesso poche ore più tardi. Come previsto in situazioni simili, il personale sanitario ha segnalato l’arrivo del ferito alle forze dell’ordine, facendo scattare l’intervento della Polizia di Stato.
La Polizia ora sta indagando sulla dinamica dell’accaduto e le eventuali motivazioni.

Francesco Pio era già finito sulle cronache nel gennaio 2024. All’epoca il giovane, che si era allontanato da una casa famiglia nell’aprile 2023, risultava irreperibile da mesi ed era destinatario di un provvedimento di rintraccio.

Rita è una popolare influencer e tiktoker napoletana, con un vasto seguito sui social media. Viene definita dai suoi followers la “regina delle feste”.

È celebre per i suoi video in dialetto stretto, lo slogan “Svergognata” e per aver organizzato eventi di massa, come l’invasione di turisti a Roccaraso.

Per un breve periodo si dava quasi per certa la sua partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip. Sembrerebbe però che la trattativa, se mai ci sia stata, non è mai andata a buon fine.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento