A Verissimo, Federica Pellegrini rompe il silenzio e risponde alle spiacevoli parole dell’ex Filippo Magnini

Federica Pellegrini a Verissimo: ecco la sua risposta alle parole dell’ex Filippo Magnini

Oggi a Verissimo è stata ospite Federica Pellegrini. Silvia Toffanin ha colto la palla al balzo per chiederle cosa pensasse delle dichiarazioni di Filippo Magnini a Belve.

Qualche settimana fa, infatti, Magnini ospite da Francesca Fagnani ,aveva dichiarato che la storia avuta con lei “non era stata importante”.

Le dichiarazioni di Filippo Magnini a Belve su Pellegrini 

La Pellegrini, ridendo, ha risposto:

“Non so perché l’abbia fatto in quel momento… Forse lo crede veramente. Per quanto mi riguarda non è così. Nel senso che, se decido — nonostante tutto quello che ci capita in mezzo — di stare sei anni con una persona, è perché per me è importante.”

Poi ha continuato:

“È importante anche dopo dieci anni, quando ne parlerò indipendentemente da tutto. Per me quella con Filippo è stata una storia importante: travagliata, quello sicuramente, con tantissimi alti e bassi, però è stata importante.”

Ha aggiunto che le persone che li frequentavano in quel periodo sono rimaste stupite dalle dichiarazioni di Magnini, e ha concluso dicendo che non ci è rimasta male:

“Non ci sono rimasta male per queste sue dichiarazioni, ma mi fanno molto sorridere. Se lui l’ha detto, credo lo pensi veramente. Altrimenti… perché mentire così? Però non lo so, non sono domande che mi sono fatta. Mi sono fatta solo una grassa risata.”

Federica ha ammesso che la loro è stata una relazione turbolenta, ma comunque importante: altrimenti non sarebbe durata sei anni.

Forse Filippo, per fare quelle dichiarazioni, si sarà risentito di qualcosa.

Chissà se risponderà!

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento