Eros Ramazzotti confessa le sue canzoni preferite di Sanremo

Eros Ramazzotti si sbottona e confessa quali sono le sue canzoni preferite del Festival di Sanremo e critica quella che ha vinto

Eros Ramazzotti, dopo l’ospitata al Festival di Sanremo, è stato intervistato da La Stampa che gli ha schiesto quali canzoni della kermesse gli siano piaciute di più, come hanno fatto anche con Carlo Conti.

 
 
 

Ecco la sua risposta, dove svela anche un retroscena che non conosceva nessuno:

 

“Ho trovato bravo Masini con Fedez, Sayf è interessante e Brancale, che conoscevo già, è una gran cantante; tra l’altro con lei abbiamo registrato un duetto tempo fa che non è mai uscito ma in futuro…chissà. Il pezzo di Sal da Vinci non è male, gli arrangiamenti sono un po’ retrò, alla ‘Se bruciasse la città’ di Massimo Ranieri, è chiaro, ma la gente accetta anche questo”.

 

Quando poi gli hanno chiesto se la canzone di Sal Da Vinci avesse meritato di vincere per poi rappresentarci all’ Eurovision Song Contest ha risposto:

 

“È una canzone giusta per l’Eurovision? No, secondo me non ci rappresenta. Hanno partecipato canzoni anche più belle. E quelli dell’ESC per organizzare la manifestazione hanno bloccato il palazzetto di Vienna per due mesi e mi salta la data austriaca”.

Quindi non solo non ritiene la canzone adatta, ma se la prende anche perchè a causa dell’ESC non potrà fare il suo concerto in Austria.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento