Manfredi risponde alle accuse di Veronica Valà

Ieri abbiamo pubblicato un notizia in cui Veronica Vala  racconta la sua versione dei fatti e parla contro Manfredi  che trovate qui Manfredi oggi ha deciso di rispondere a Veronica che è solo in cerca di notorietà ecco cosa ha scritto

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eli_il 20/10/2014 20:04

    bravo Manfredi! BRAA in questo momento ha ben altro a cui pensare

  2. Federica86_PagettadellaCapail 20/10/2014 23:35

    E’ stato lui a frequentarla per due mesi… se ha la capicita di capire dopo 5 minuti che una donna non e’ adatta a lui per 2 mesi che ci ha fatto?

  3. pincapallinail 20/10/2014 23:47

    pure questa scommetto che l’ha umiliata svilita e offesa. 

    come al solito fa sempre un minestrone di vittimismo e cattiveria. mi spiace per la sua situazione, ma tirarla di mezzo in ogni post in cui attacca gli altri è davvero di pessimo gusto. :x

  4. Veryil 20/10/2014 23:53

     

    Federica86_PagettadellaCapa: E’ stato lui a frequentarla per due mesi… se ha la capicita di capire dopo 5 minuti che una donna non e’ adatta a lui per 2 mesi che ci ha fatto?

     E che ci avrà fatto?  NOTME d’altronde se nn e’scattato l’ammmore lui ha dovuto mollarla dopo un po’ di attività  ricreativa STRONZA

  5. dreams2014il 21/10/2014 00:51

    Mamma mia come e’ pessimo….mi ricorda scala…..svilisce gli altri li infanga per appatire il puo buono giusto vero e puro…. BUD BUD io non vorrei infierire ma e’…….. BUD BUD

  6. dreams2014il 21/10/2014 00:54

    Bellino lui ….. a parte mamma e fratellini non puo pensare ad altro…..oltre al trono che sogna da tre anni ovvio (yo) (yo)

  7. sumi86il 21/10/2014 01:12

     

    pincapallina: pure questa scommetto che l’ha umiliata svilita e offesa. come al solito fa sempre un minestrone di vittimismo e cattiveria. mi spiace per la sua situazione, ma tirarla di mezzo in ogni post in cui attacca gli altri è davvero di pessimo gusto.

      BRAA BRAA

  8. estoteparatiil 21/10/2014 19:24

    L’amore ai tempi dei social… che amarezza :(

Lascia una risposta