Gfvip: scatta di nuovo la censura su una lite nella Casa: secondo voi per proteggere quale di questi due concorrenti?

Gfvip: scatta di nuovo la censura su una lite nella Casa: secondo voi per proteggere quale di questi due concorrenti?grande fratello vip censura

Stanotte, mentre nella Casa tutti erano a letto, Jane Alexander ha raccontato a Martina Hamdy di una lite avvenuta qualche ora prima tra Enrico Silvestrin e Maurizio Battista. Quest’ultimo era di nuovo indeciso se abbandonare la Casa per motivi affettivi e Silvestrin, gli ha consigliato di tranquillizzarsi e gli ha detto:

”Fai pace col cervello!”.

Il fine di questa frase era probabilmente buono ma Battista si è alterato (è forse un po’ permaloso?) e se ne è uscito dicendo che lui, tra i vip presenti, è quello che fattura di più:O (Speriamo soldi e non altro HAHA)

Il risultato è che Silvestrin se n‘è andato a letto prima,  Jane ha affermato che le intenzioni di Enrico erano buone mentre Battista è stato esagerato. Quest’anno il Grande Fratello VIP non fa molti ascolti, evidentemente le dinamiche sono poche e poco interessanti ma se la regia censura le litigate che cosa guardiamo a fare? E poi il fine quale sarebbe? Proteggere di nuovo l’immagine di Maurizio Battista? O di Silvestrin? Non lo sapremo mai se non ci faranno la lite non credete?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 13/10/2018 13:29

    Ma sto Battista ha qualche Santo in paradiso per essere così protetto? THINKING

  2. safari92il 13/10/2018 13:31

    Le censure non le capiró mai DOH già è tutta una noia se poi mi censuri pure le poche cose interessanti che ci sono FIENO

Lascia un commento