Facciamo il punto della situazione sul trono di Gianmarco Steri

Punto della situazione sul trono di Gianmarco Steri a Uomini e Donne

Il punto della situazione attuale.

Inutile negare che già non sappiamo che Gianmarco Steri ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Ormai sappiamo tutti che ha scelto Cristina Ferrara! E ora siamo solo in attesa di vedere la puntata in video ma ci sono già stati degli avvistamenti.

Arriva la prima foto insieme di Gianmarco Steri e la sua scelta

Quindi qualcuno potrebbe dire: “ma Nerio…cosa scrivi a fare? Fallo dopo aver visto la scelta!”

Ebbene no! Ieri ho visto la puntata e mi è sembrata surreale, come qualcosa che provenga da un altro pianeta! Siamo sotto scelta (per forza visto che siamo al 23 maggio!) e IMPROVVISAMENTE, COME PER MIRACOLO, ho visto un clima romantico, imbevuto di emozioni, finalmente senza solite entrate-uscite, litigi, ripicche. Un menù servitoci per settimane e settimane, sempre lo stesso fino allo sfinimento.

E invece no! Sotto la super-regìa di Maria, ecco che i tre (GM, Nadia, Cristina) sono diventati sensibili, sentimentali e traboccanti di sentimento! Maria tornata protettiva, benedicente e che fa addirittura stringere la mano alle due ragazze. GM che, di colpo, si preoccupa e prova tenerezza per le sofferenze delle due ragazze come un cavaliere d’altri tempi. E le due ragazze in angoscia per il loro amore tormentato, come collegiali alla prima storia.

Ri-ebbene NO! IO NON CI CREDO!!! Penso piuttosto che si stia preparando il terreno per la sceltona classico-romantica VOLUTA DA MARIA AD OGNI COSTO, anche a sprezzo del ridicolo.
Ma questa brusca virata verso le pagine del libro Cuore NON salveranno un tronetto grigio e senza prospettive.

By Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento