Tensioni all’Isola dei famosi fra due naufraghe del gruppo giovani e due senatori!

In queste ore abbiamo appreso che anche Antonella Mosetti ha abbandonato l’Isola dei Famosi.
La nota showgirl già aveva già avuto dei tentennamenti da diversi giorni.
Nella scorsa puntata il fratello e la figlia Asia avevano convinto Antonella a restare in Honduras, ma poi la showgirl ha nuovamente cambiato idea.
Questa è sicuramente l’edizione dei record per quanto concerne i ritiri, ben cinque! (trovate il nostro precedente articolo QUI )
Dobbiamo anche considerare che siamo solo alla terza puntata e manca relmente tanto alla conclusione del reality (a meno di sorprese legate all’audience).
Sull’isola resistono anche tre naufraghe che facevano parte del gruppo giovani: Carly Tommasini, Chiara Balestrieri e Teresanna Pugliese anche se le ultime due, dopo la fusione dei gruppi avvenuta durante la terza puntata, hanno notato qualcosa che non è loro piaciuto.
Chiara non ne può più dell’atteggiamento minaccioso di Mario Adinolfi. Quest’ultimo non vuole che si parli del suo sovrappeso e del perché lui resista ancora sull’isola. Infatti non ha apprezzato le parole di Chiara sul perché i giovani si siano ritirati. In realtà lui, proprio per questa sua fisicità, ha la possibilità di mangiare tutti i giorni e dormire anche su un materasso
Figli e figliastri…
Senza dimenticare che domenica ha anche assistito alla santa messa domenicale, confermando così di avere un trattamento diverso rispetto a quello riservato agli altri naufraghi.
Un altro momento di tensione c’è stato fra Teresanna Pugliese e Dino Giarrusso, la napoletana non sopporta il giornalista perché secondo lei si espone con toni melliflui ma subdoli e lo ritiene L’ancella di Mario. Inoltre Teresanna ha ricordato che, nel gruppo giovani, i ragazzi si preoccupavano di dare un pezzo di cocco più grande alle donne.
Ma Giarrusso non lo fa:
Per il video qui
In conclusione questa unificazione dei due gruppi ha portato alla creazione di nuovi contrasti che dapprima non esistevano.
Ormai sulla spiaggia ci sono diversi gruppetti. Ma, sicuramente, Mario, Dino e la silenziosa Fabiana sono un trio molto unito e mal sopportato dagli altri.
Che succederà nelle prossime ore? Naturalmente noi vi terremo informati!
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui