Too Hot to Handle Italia: il vincitore Daniele Iaia decide di parlare della storia ormai finita con Ibiza e delle motivazioni

La prima edizione italiana di Too Hot To Handle in onda su Netflix ha avuto molto successo. I telespettatori si sono affezionati ai partecipanti. Si sono formate varie coppie e il vincitore è stato il modello ventenne Daniele Iaià. Nel reality è nato l’amore per la bellissima Ibiza Althea.
Tutto sembrava procedere per il meglio, finchè lei si è sfogata sui social annunciando la rottura.
Too Hot Too Handle Italia: la coppia più amata scoppia
Daniele ha deciso di ribattere ora alle parole della sua ex e dare la sua versione dei fatti. Su instagram ha raccontato di aver scelto lei per la iper bellezza. Dopo il programma si sono fermati a Madrid per viversi liberamente quattro giorni. Poi lei è tornata a casa sua a Milano e lui a Roma. Sono andati avanti ad amarsi per un anno. Ma non sono state tutte rose e fiori:
“E’ iniziata una relazione durata un anno: dodici mesi di puro amore, divertimento e follia. Abbiamo vissuto momenti altissimi e altri molto difficili, alternando passione, litigi e riconciliazioni.
Eravamo persi l’uno per l’altra: belli, matti e liberi. Eravamo gasatissimi, facevamo l’amore diciotto volte al giorno.
Quando siamo tornati dall’America è successo il niente. Tutto ha una fine e purtroppo anche la nostra fine è arrivata, seppure con modalità che non mi piacciono. La relazione è come una pianta di basilico: se non l’annaffi si secca. E questo è stato il nostro caso.”
Una versione dei fatti un po’ diversa da quella di Ibiza raccontata QUI. Rimane il fatto che Daniele è stato disposto a parlare della storia vissuta con lei solamente a conti fatti, ovvero dopo la rottura. Perchè non farlo prima?
Chissà se oggi Lana farebbe nuovamente vincere lui che alla fine si è dimostrato immaturo sentimentalmente esattamente come quando è entrato a Too Hot Too Handle?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X