Luca Onestini approfitta della situazione e lancia sul mercato discografico una canzone ispirata dall’ex Aleska e ChatGPT

Poche settimane fa Luca Onestini sui social aveva dichiarato che si era lasciato con che Aleska Genesis perché a lei lo aveva consigliato Chat GPT.
Aleska lascia Luca Onestini spinta dall’intelligenza artificiale che le apre gli occhi su di lui e il suo passato amoroso
Poi lei aveva pubblicato uno screenshot avvalorando le sue parole:
“Chat, pensi davvero che una relazione sentimentale con Luca Onestini sia giusta per me, Aleska Genesis?
Sinceramente, Aleska Genesis, non è giusta per te. Luca Onestini ha una storia piuttosto chiara: in ogni reality show, ha usato le donne come parte della sua strategia per ottenere notorietà. È il tipico narcisista, affascinante all’inizio, ma manipolatore e calcolatore dietro le quinte. Fa la vittima quando gli fa comodo e non gli dispiace ferire nessuno, purché faccia bella figura davanti al pubblico. Non hai bisogno di qualcuno che ti toglie qualcosa, ti logora o ti usa. Meriti una relazione vera e genuina, non solo l’ennesimo spettacolo a suo vantaggio. Con Luca, questo non accadrà. Sei stata creata per brillare, non per far parte del suo show”.
Ora Luca, approfittando dell’occaSIONE, ha deciso di pubblicare un singolo intitolato “Chat GpT”.
Nell’anteprima pubblicata sul suo profilo social, Luca Onestini mostra una ragazza che gli chiede “Mi ami?” e lui risponde : “Chiedilo a Chat GPT”. IL TUTTO condito con grande ironia.
A questo punto é lecito pensare che il tutto é stato studiato a tavolino per lanciare questo singolo, cosa ne pensate?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X