Teresanna Pugliese costretta ad intervenire per le aspre critiche per la partecipazione all’Isola dei Famosi

Teresanna Pugliese riceve aspre critiche dal web per la partecipazione all’Isola dei Famosi e lei è costretta a difendersi. Ma sta dicendo la verità?

Teresanna dice la verità?

Lunedì 12 maggio inizia la nuova edizione dell’Isola dei FamosiLe aspettative del pubblico sono molto alte, soprattutto dopo il flop parziale del Grande Fratello e quello totale di The Couple. È tempo di mandare in soffitta questo genere di programmi televisivi? Lo scopriremo presto.

Intanto sulla carta l’Isola dei Famosi parte bene per le molteplici novità. A cominciare dalla conduttrice (Veronica Gentili), l’opinionista (Simona Ventura) e linviato (Pierpaolo Pretelli).

Anche il cast dei naufraghi promette bene. Tra questi, vi è anche l’ex tronista Teresanna PuglieseLa sua scelta di partecipare a questo avventuroso reality ha destato parecchie perplessità. La napoletana lascia a casa due figli, di cui uno di soli sette mesi per volare dall’altra parte del mondo e restare lì non si sa per quanto.

Questa sua decisione, sotto l’aspetto genitoriale, le ha fatto ricevere parecchie critiche. Per questo motivo, sul suo profilo Instagram, Teresanna ha pubblicato un post nel quale spiega le motivazioni della sua scelta.

Teresanna ribadisce il suo desiderio di realizzarsi professionalmente a prescindere dal suo essere madre. L’ex tronista rivendica il suo diritto a essere una donna che si deve mettere al primo posto come individuo, senza che questo intacchi il suo amore per i figli. Che lei ha specificato che i bimbi li lascia in buone mani.

Ma l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ci aveva rivelato ben altra realtà dietro la scelta di Teresanna. Che questa decisione lei l’avesse presa perché la sua famiglia è oberata di debiti. E quindi che Teresanna ha scelto di partecipare all’Isola dei Famosi perché spinta da gravi necessità economiche. I dettagli qui Ex tronista partecipa all’Isola dei Famosi perché oberata di debiti.

Che ne pensate di quello che ha scritto la Pugliese come motivazione alla sua scelta e di quello che invece gira sul conto della sua famiglia, cioè che è oberata di debiti? Anche perchè davvero partecipare ad un reality ti fa affermare professionalmente? Non ci sembra che le precedenti sue esperienze in tal senso le siano servite così tanto no?
by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento