Si sono conosciuti all’Isola dei Famosi ed ora hanno avviato un progetto musicale

Due concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi hanno stretto amicizia ed ora hanno avviato insieme un progetto musicale

In queste ore , due ex concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi hanno annunciato un progetto musicale insieme. Si tratta del cantante neomelodico Angelo Famao e del ballerino di latino Nunzio Stancampiano.

Il primo è un artista molto apprezzato dal pubblico, non solo napoletano. Ha infatti l’agenda piena di date di concerti in giro per tutta l’Italia. La sua canzone più famosa “Tu si a fine do munno” ha ricevuto il secondo disco di platino.

Nunzio invece, grazie alla partecipazione al reality honduregno, sta vivendo una nuova stagione artistica, non solo nel campo del ballo ma anche in quello della musica. Ha infatti inciso una hit dal sapore estivo con un altro ex naufrago, Spadino che s’intitola “Fresko”.

Nunzio, inoltre, ha ritrovato anche la felicità amorosa accanto alla sua, in passato già fidanzata, Cosmary Fasanelli. I due ex allievi di Amici 21 infatti sono tornati insieme dopo quasi due anni di separazione.I dettagli qui Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli vengono allo scoperto.

In queste ore il ballerino di latino e il cantante melodico stanno girando il video per l’ultimo brano lanciato da Famao e che s’intitola “Fidati di me”, uscita qualche settimana fa sulle piattaforme musicali. Nunzio nel video si esibisce in danze latine insieme alla sua partner Teresa Castelli. 

Da questa esperienza all’Isola dei Famosi, per Nunzio è nata una collaborazione lavorativa con Spadino e Angelo Famao. E quindi un ritorno sulle scene dopo un periodo di assenza. 

Tra i concorrenti di questa edizione del reality sono nate infatti delle amicizie molto strette che poi sono  sfociate anche in rapporti di lavoro. Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento