L’Isola dei Famosi si trasforma in una sede per dibattiti politici

L’Isola dei famosi servirà dibattiti politici al post del solito e sano trash. Siete contenti?

All’Isola dei Famosi si dà il via ai dibattiti politici.

Mai avremmo immaginato una tale evoluzione del reality Isola dei FamosiFino alla scorsa edizione, il problema principale era quello di procacciarsi il cibo e scacciare i mosquitos. Quest’anno invece gli autori hanno innanzitutto inserito il conflitto generazionale, con la suddivisione senatori/ giovani. E poi concorrenti con un background politico come Mario Adinolfi e Dino Giarrusso.

Il primo poi ha un trattamento privilegiato, a causa anche del suo peso. Dorme su un letto e riceve da mangiare. Ma il problema non è solo la diversità di trattamento rispetto agli altri naufraghi.
Adinolfi ha una mentalità di estrema destra che lo ha portato a dichiarazioni forti nei confronti degli omosessuali, dell’aborto e anche di certi delitti commessi dal nazismo. La scorsa settimana era stata Alessia Fabiani a fare una forte nomination contro di lui. Nella puntata di ieri, invece, è stata Loredana Cannata ad attaccarlo per le sue idee.

Inaspettatamente ieri Adinolfi ha sbaragliato tutti al televoto. Ha ricevuto più del 60% di gradimento del pubblico mandando a casa Lorenzo Tano. Cosa avrà spinto i telespettatori a schierarsi dalla sua parte nonostante le sue idee contestabili? stavolta se l’è scampata dal televoto perché il leader Omar Fantini lo ha salvato.

La puntata è terminata con una discussione in atto fra la Cannata  e Adinolfi. Nel live scopriremo cosa è accaduto tra i due. E per il giornalista di destra non è finita qui. Ieri è sbarcato sull’isola Giarrusso, ex iena e deputato per il Movimento Cinque Stelle.

I due intellettuali avranno modo di confrontarsi anche sulle rispettive idee politiche? Che ne pensate di questa svolta ideologica dell’Isola? Meglio la politica o il trash?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento