Isola dei Famosi, un ex concorrente scoperchia il vaso di pandora e ci rivela perché il gruppo dei giovani si è sgretolato!

Altro che poca determinazione, un ex naufrago ci spiega i motivi legati al ritiro di alcuni giovani dell’Isola dei Famosi…

Ieri abbiamo assistito ad una nuova scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi

Gli ascolti della terza puntata non sono stati molto soddisfacenti: solo il 15,7% di share corrispondenti a meno di due milioni di telespettatori. Ma le emozioni, e soprattutto le discussioni, non sono mancate.

Innanzitutto altri tre concorrenti hanno abbandonato il reality e si tratta di Camila Giorgi, Spadino e Nunzio Stancampiano.

La tennista ha dei gravi problemi in famiglia e per questo le è necessario tornare a casa.

Gli altri due invece hanno deciso di abbandonare il reality perché non riuscivano a sopportare la continua penuria di cibo e i disagi derivanti dalla vita sull’Isola.

Ieri la conduttrice Veronica Gentile ha rivelato che Spadino e Nunzio hanno commesso un gesto deplorevole. Sono andati dai tecnici del programma, situati in una cabina di regia, a minacciarli: se non gli avessero consegnato immediatamente qualcosa da mangiare, i due se ne sarebbero andati via.

La conduttrice ha aspramente rimproverato Spadino e Nunzio e ricordato loro che questo reality non è una prigione e dunque si potevano tranquillamente ritirare.

Stessa cosa era accaduta la settimana scorsa a Leonardo Brum e Angelo Famaoanch’essi “appartenenti” al gruppo dei giovani. Si erano ritirati dopo avere fatto le stesse richieste di Spadino e Nunzio, cioè avere del cibo non dovuto, violando così il regolamento del reality estremo.

Del gruppo dei giovani sono rimaste solo le donne: Chiara Balestrieri, Teresanna Pugliese e Carly Tommasini.

Ma, a partire da ieri, i naufraghi sono stati riuniti in un unico gruppo e, a finire in nomination sono stati tre esponenti del gruppo senatori: Alessia Fabiani, Patrizia Rossetti e Mirko Frezza (avete letto il nostro articolo su di lui? Lo trovate QUI) su indicazione del leader Omar Fantini.

Una serie interminabile di ritiri, ma qual è il reale motivo?

Il web è rimasto molto sconcertato dal fatto che i giovani di questa edizione non siano stati capaci di resistere sull’isola.

Ma a fornire una risposta a questo interrogativo è un ex concorrente che ha partecipato al reality alcuni anni fa: Matteo Diamante.

Ecco il suo commento sotto un post della pagina ufficiale Instagram de L’Isola dei Famosi.

”Gli anziani stanno a magna da sempre”.

Diamante lancia una chiara frecciatina alla produzione che ha riservato un trattamento previlegiato al gruppo dei senatori. A loro è stato riconsegnato il fuoco dopo l’infrazione al regolamento di Frezza. 

Per non parlare delle agevolazioni di cui gode Mario Adinolfi a causa del suo sovrappeso. Dalla puntata di ieri è emerso che gli è stato anche concesso di ascoltare la messa domenicale.

In questa puntata ci sono già stati ben tre ritiri, il cast avrebbe bisogno di essere rimpolpato e chissà, potrebbe arrivare proprio lui: Pronto a sbarcare all’Isola dei Famosi Lorenzo Spolverato?!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento