Gli autori de L’Isola dei Famosi pronti a fare il “cappottone” ad Omar Fantini

Gli autori de L’Isola dei Famosi, incalzati dal web, sono pronti ad attuare dei provvedimenti contro Omar Fantini!

La scorsa puntata de L’Isola dei Famosi ha regalato al pubblico delle forti emozioni. Ma, soprattutto, c’è stato l’increscioso episodio della rissa tra Dino Giarrusso e Omar Fantinidurante il gioco della palla honduregna. Il secondo ha schiaffeggiato la testa e tirato i capelli al primo. Poi Fantini ha detto a Giarrusso che lo avrebbe ammazzato e lo ha accusato di violenza su Cristina Plevani. Leggete qui Isola dei Famosi, in un clima incandescente, Omar Fantini era realmente da squalifica ieri sera?.

Una situazione assolutamente inaccettabile, alla quale però gli autori non hanno battuto ciglio. Anzi, Fantini ha vinto anche la prova leader e, per questo, si è salvato dalle nomination.

Il web è rimasto basito. E anche un ex naufrago, squalificato dall’Isola dei Famosi per molto meno, ha detto la sua. I dettagli qui Un ex naufrago trattato ingiustamente interviene sulla mancata squalifica di Omar Fantini all’Isola dei Famosi!.

Dopo tanto rumore sui social, gli autori del reality hanno deciso di correre ai ripari. Nel daytime di ieri, abbiamo visto che lo spirito dell’isola ha deciso di togliere a Fantini la coccarda di leader. A prendere il suo posto è la seconda classificata, Loredana Cannata.

E non solo. Nel comunicato dello spirito dell’isola si legge anche che verranno presi altri provvedimenti, in riferimento a quanto accaduto durante il gioco della palla honduregna.

Ecco il video qui 

È ormai da un paio di anni che nei reality il regolamento ha deciso di abolire la squalifica dei concorrenti. Ad esempio, per quanto riguarda il Grande Fratello, questo provvedimento è stato adottato,  per l’ultima volta, nel GF VIP 7.

Negli ultimi anni, dunque, c’è più tolleranza verso comportamenti discutibili dei concorrenti. Stavolta però, durante la puntata de L’Isola dei Famosi, abbiamo assistito ad un chiaro episodio di violenza, che non può passare così inosservato. 
E a questo punto, possiamo ipotizzare con gran sicurezza che Fantini (e in altro modo Giarrusso anche se con responsabilità fortemente minore) possa finire ad un televoto flash per decidere la sua permanenza nei reality. Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento