Finisce male per una naufraga de L’Isola dei Famosi 2025

Finisce male per la povera naufraga dell’Isola dei Famosi 2025 che è dovuta correre in ospedale appena tornata in Italia

Non è stato un epilogo lieto quello di una naufraga che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, quella vinta da Cristina Plevani.

Naturalmente avrete compreso che stiamo parlando di Loredana CannataL’attrice ha vissuto un momento terribile durante la finalissima. È rimasta incastrata con i capelli in una gabbia, sott’acqua,  mentre faceva una gara di apnea. A quel punto è dovuto intervenire, con urgenza,  un sub. Ma l’unica cosa che ha potuto salvare la Cannata da quella pericolosissima situazione, è stato un paio di forbici, necessarie a tagliarle i capelli incastrati con la gabbia. All’inizio Loredana non si è resa subito conto di ciò che le era accaduto. Continuava a toccarsi la testa, dolorante e con un bernoccolo. Ma poi è rientrata in Italia e ha deciso di sottoporsi a degli accertamenti.

Poco fa Loredana ha informato i suoi followers di come stanno le sue condizioni di salute. Attualmente lei si trova a Roma, all’Isola Gemelli, sull’Isola Tiberina. La Cannata è stata sottoposta ad una serie di controlli al cuore. Dopo avere subito numerosi prelievi di sangue e altre analisi, è ben dopo dieci ore di attesa per sapere cosa avesse, l’attrice è stata ricoverata al reparto di cardiologia. 

Ecco come lei descrive la sua situazione. Loredana ringrazia la sanità italiana con la dolcezza che abbiamo conosciuto quando lei era concorrente in Honduras.

E anche quest’anno l’ Isola dei Famosi ha mietuto la sua vittima. In passato altri naufraghi hanno riscontrato gravi problemi di salute come, ad esempio, Andrea Cerioli o Gustavo Rodriguez, padre di Belen.

Purtroppo alcune prove e gare di questo reality sono assolutamente sconsigliabili. Da alcuni anni hanno infatti cancellato la mitica prova del fuoco perché ha causato ustioni, alcuni anni fa, ad una concorrente, Patrizia Bonetti. E Mediaset dovette risarcirla per il danno subito. 
Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento