Ex naufraga si scaglia contro i ritirati dall’Isola dei Famosi 2025

L’ex naufraga non accetta che ci siano tanti ritirati dall’Isola dei Famosi e li rimprovera tutti

Troppi ritirati dall’Isola dei Famosi!

Questa edizione de L’Isola dei Famosi era partita con il piede giusto. Nuovi conduttrice, opinionista e inviato. Un cast eterogeneo e per questo ricco di trash. E invece l’entusiasmo si sta sgonfiando come un soufflé cotto male. Il motivo? In primis l’elevato numero di concorrenti ritirati, che rende difficile seguire il reality. Si tratta di un record, tenendo conto che abbiamo visto finora solo tre puntate dell’Isola dei Famosi. Una media di due ritirati a puntata. Che ora dovranno essere sostituiti da nuovi concorrenti che però la produzione ha difficoltà a reperire.

Di fronte a questa ecatombe di naufraghi, un’ex partecipante all’edizione di due anni fa ha voluto dire la sua. Si tratta di Maria Laura De Vitis.

L’influencer partecipò con grande impegno al reality, nonostante avesse anche avuto in passato dei problemi di anoressia. I dettagli qui Forte preoccupazione per Maria Laura De Vitiis che potrebbe ricadere in quella terribile malattia sull’Isola dei Famosi.

La De Vitis fece un bel percorso in Honduras, arrivando anche in finale. Dinanzi ai numerosi ritiri a cui stiamo assistendo in questa edizione, ecco il suo pensiero.

Che ne pensate della critica di Maria Laura nei confronti dei concorrenti che si sono ritirati. Ha ragione secondo voi? Tra l’altro non sappiamo ad oggi se verrà applicata loro una penale. Ma visto con quanta facilità e arroganza se ne sono andati alcuni, verrebbe da pensare di no. E se così è, non è stata una scelta vincente non credete?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento