Isola dei Famosi: due naufraghi abbandonano il reality

Poco fa, la pagina ufficiale Instagram dell’Isola dei Famosi ci ha comunicato che ben due naufraghi hanno abbandonato, stavolta definitivamente, l’Isola.
Uno è il cantante neomelodico Angelo Famao. Già la scorsa settimana il napoletano aveva espresso la volontà di lasciare il reality, ma la produzione e i familiari del cantante lo avevano convinto a restare. Sua sorella aveva persino posticipato il matrimonio per permettergli di vivere in santa pace questa avventura all’Isola dei Famosi.
Questa volta, però, Famao è stato irremovibile nella sua decisione di abbandonare il gioco.
L’altro naufrago che ha lasciato l’Isola dei Famosi è stato Leonardo Brum. Anche il modello brasiliano non è riuscito a sopportare i disagi che questa esperienza comporta.
Ciò che fa riflettere è che entrambi i ritirati facevano parte del gruppo giovani, un gruppo che fin dal primo giorno ha mostrato molte difficoltà. È emersa subito l’incapacità di coordinare il lavoro comune nella direzione migliore per la comunità. Colpa anche del primo leader, Spadino. In seguito, tutti i naufraghi giovani hanno mostrato una certa pigrizia iniziale nel tentare di pescare o raccogliere molluschi commestibili.
L’infrazione legata all’uso dell’accendino per accendere il fuoco è stata il colpo di grazia per il gruppo. Alcuni naufraghi mettono l’Isola dei Famosi a rischio incendio!
Solo ora la situazione nel gruppo giovani sembra prendere una piega più positiva, con una maggiore collaborazione nella ricerca del cibo e nella gestione del fuoco.
In conclusione, i giovani sono dunque meno inclini dei “senatori” a sopportare i disagi dell’Isola dei Famosi.
By emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Angelo Affamao e e Leonardo Brumerang