Isola dei Famosi, il web si divide sul naufrago Mirko Frezza! Ma chi è veramente?

La terza puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda ieri, ci ha regalato profonde emozioni.
Come è tradizione, non sono mancate le discussioni fra i naufraghi in quanto la penuria di cibo e le scomodità acuiscono le tensioni fra i concorrenti.
Durante la puntata di ieri abbiamo assistito ad un aspro confronto fra Mirko Frezza e Loredana Cannata, i due naufraghi ormai non si sopportano più.
Il primo a cominciare la discussione pare sia stato il romano, che non sopporta più gli atteggiamenti (a suo dire teatrali) dell’attrice. Quest’ultima invece si ritiene assai stupita del comportamento di Mirko, dato che lei è sempre stata molto gentile con lui e gli ha persino grattato più volte la schiena.
Tra i due sono volate parole forti che sono uscite fuori durante la puntata, al punto che la conduttrice ha chiesto a entrambi i naufraghi di calmarsi.
Mirko a quel punto ha deciso che si sarebbe ritirato dal programma, perché ci ha messo ben quindici anni per raggiungere un equilibrio. Solo il discorso dell’opinionista Simona Ventura lo ha convinto a rimanere, soprassedendo alla volontà di lasciare il reality.
Frezza è poi finito in nomination con Alessia Fabiani e Patrizia Rossetti.
Il web si è spaccato a metà in merito a questa storia, c’è chi lo apprezza per la sua schiettezza e chi invece trova che lui abbia esagerato con la Cannata.
La figlia del romano, Crystel, ha scritto un commento di incoraggiamento a suo padre.
Di lui sappiamo veramente poco…
Un’altra utente ha invece rivelato il grande impegno di Frezza nel sociale. L’attore ha fondato due associazioni di volontariato, una si occupa di preparare pasti ai senzatetto. L’altra associazione, attraverso il calcio, combatte il bullismo e il cyberbullismo.
L’attenzione di Frezza per il sociale gli deriva dal suo passato difficile, in cui ha scontato anche degli anni di prigione:
L’attore romano è sicuramente un personaggio divisivo, ma in grado di accendere l’interesse del pubblico.
Cosa ne pensate di lui?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui