Sull’Isola dei Famosi scoppia il caos a causa di una sigaretta elettronica rinvenuta

Scoppia il caso della sigaretta elettronica gate!
Quest’anno, a regalare trash all’Isola dei Famosi è sicuramente il gruppo dei giovani. Durante la settimana, appena conclusa, ne hanno combinate di tutti i colori. Ma il comportamento più grave è stato l’utilizzo di un accendino (oggetto vietato dal regolamento), per appiccare un fuoco che stava per trasformarsi in un incendio! I dettagli qui Alcuni naufraghi mettono l’Isola dei Famosi a rischio incendio!.
E, durante la puntata di ieri, i naufraghi del gruppo giovani non hanno mostrato nessun pentimento per il gesto compiuto. Addirittura Leonardo Brum e Angelo Famao hanno fatto delle rivelazioni che hanno messo in difficoltà la vigilanza esercitata dalla produzione.
Il modello brasiliano, facendosi aiutare per le difficoltà con l’italiano dal cantante neo melodico, ha rivelato che i cameraman non è vero che non possono interagire con i naufraghi. Infatti uno della produzione aveva detto ai giovani che dovevano ributtare in mare un pesce appena pescato. Invece quando i cameraman hanno visto che i naufraghi utilizzavano l’accendino sono rimasti a guardare, facendo finta di niente.
Inoltre i giovani hanno anche dichiarato che sulla spiaggia hanno trovato una sigaretta elettronica, altro oggetto vietato dal regolamento del reality.
I giovani hanno dunque messo in difficoltà la produzione perché hanno rivelato che alla fine tutto questo rispetto del regolamento non c’è, grazie anche a chi dovrebbe imporlo. E l’opinionista Simona Ventura ha invece ribadito che quando lei ha partecipato nel 2016 all’Isola dei Famosi come concorrente ti controllavano anche fra le extensions.
C’è dunque un nuovo mistero da risolvere nel reality dell’Honduras: a chi appartiene la sigaretta elettronica trovata sulla spiaggia? Sul web sono convinti che la sigaretta elettronica possa appartenere alla concorrente Patrizia Rossetti. Oppure che la produzione l’abbia messa lì per creare dinamiche.
Voi cosa ne pensate?
by emmaforever
by emmaforever