Alcuni naufraghi mettono l’Isola dei Famosi a rischio incendio!

Rischio di incendio sull’Isola dei Famosi a causa dei naufraghi…

E anche quest’anno è tornata a farci compagnia la mitica Isola dei Famosi

La prima puntata ha ottenuto un buon livello di ascolti e la conduzione, associata ad un cast veramente eterogeneo, sembra aver fatto presa sul pubblico. I dettagli li trovate QUI: L’esordio dell’Isola dei Famosi ha entusiasmato il web.

Ma, come in tutti i reality che si rispettino, non potevano mancare all’Isola dei momenti di difficoltà in cui i concorrenti avrebbero potuto commettere degli errori.

E questo è accaduto proprio ieri notte quando qualcuno del gruppo dei giovani ha trovato (ma che casualità!) un accendino. I naufraghi hanno deciso perciò di accendere un fuoco, nel cuore della notte, utilizzando una grande quantità di legna.

Per chi segue questo reality da sempre, sa che l’accendino è un oggetto assolutamente vietato da utilizzare. Il fuoco può essere acceso solamente sfregando due pezzi di legno, come insegnano gli scout.

Oppure può essere donato dalla produzione come ricompensa per le prove. Ma l’accendino proprio no! Anche perché sull’Isola vige anche il divieto di fumare.

Inoltre questo gesto compiuto dai naufraghi ha portato ulteriori conseguenze, la fiamma è divampata rapidamente, grazie anche al vento che soffiava copioso.

C’era quindi il serio rischio di provocare un vero e proprio incendio e la produzione sarà sicuramente intervenuta per sedare le fiamme.

A questo punto si deduce facilmente che nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 12 maggio, la produzione prenderà dei provvedimenti nei confronti di coloro che hanno commesso questo gesto così irresponsabile.

Il naufrago, proprietario dell’accendino, avrà il coraggio di fare il mea culpa? Oppure la produzione adotterà un provvedimento non solo nei suoi confronti, ma anche dei suoi complici nell’ appiccare il fuoco?

Sembra proprio che l’Isola dei Famosi sia entrata nel vivo, siete d’accordo?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento