Vacanze alternative per una vincitrice del Grande Fratello…

È ancora tempo di vacanze e i Vip stanno continuando a godersi il mare e la montagna in posti più o meno noti.
Ma tra loro c’è una giovane vincitrice del Grande Fratello che ha invece deciso di passare il Ferragosto e i giorni successivi, in maniera diversa: Martina Nasoni.
La vincitrice del GF 16 ha voluto trascorrere i giorni più importanti dell’estate con la sua famiglia e soprattutto sua nonna, in Umbria. Martina ha voluto vedere i boschi della sua infanzia e in questo modo anche rigenerarsi.
Ecco cosa ha scritto su Instagram:
”Aria pulita, pace dei sensi, via persone tossiche dalla mia vita, nonna, cibo buono, amici di sempre, vestiti comodi e tanti dolci ricordi della mia infanzia che tornano alla mia mente. Non credo di aver bisogno di altro. Zero trucco, zero vestiti scomodi e zero tacchi! Avevo bisogno di un po’ di detox da tutto e questo mi ha sempre aiutata a ricaricare le batterie e a trovare l’energia giusta.”
Martina dunque aveva bisogno di rigenerarsi lontano da persone tossiche.
Secondo voi con chi ce l’ha?
by Emmaforever
credo si riferisca a dal moro, io credo a lei e non a lui, li ho seguiti e tante verità lui le ha nascoste, se si allontana da lui ben venga per il modo di fare che sta dimostrando
sicuramente puo’ essere che ci sia qualche riferimento a Dal Moro ma io penso che sia sopratutto un “pensierone” ad effetto, per fare colpo , nei social, sui perbenisti e benpensanti
i nonni, le mamme, e la ( molto presunta) vita sana di una volta, pagano sempre in una società gaudente ed edonistica