Scoppia un piccolo diverbio tra Helena e Javier durante la festa di compleanno di lei!

Ieri una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello ha compiuto gli anni.
Si tratta di Helena Prestes, la modella brasiliana arrivata seconda alle spalle della cantante Jessica Morlacchi.
Helena non ha vinto il Grande Fratello ma nella Casa ha sicuramente ritrovato l’amore al fianco del pallavolista Javier Martinez. I due si sono messi insieme quasi alla fine del reality.
Per i detrattori della coppia si trattava di una mossa per fare hype; questo era soprattutto il pensiero delle fan Zelena, un gruppo di telespettatori che shippava Helena al fianco di Zeudi Di Palma. Questo è un fandom di proporzioni enormi, radicato soprattutto nel Sud America, più precisamente in Brasile.
È nato quando Zeudi aveva fatto ingresso nella Casa e aveva “puntato” Helena, anche se quest’ultima non aveva interesse ad avere una storia con lei. Poi si è creato un triangolo con Javier, apprezzato anche da Zeudi, che ha reso la situazione ancora più complicata.
Helena però alla fine ha scelto di stare con l’argentino.
A quel punto la maggior parte delle fan Zelena si sono trasformate solo in fan di Zeudi. Tuttavia, in occasione del compleanno di Helena, anche loro hanno voluto fare un regalo alla modella brasiliana: uno skateboard.
Un regalo inopportuno?
E ieri, nella diretta, Javier ha voluto mandare loro un messaggio relativo al fatto che non abbia senso che esistano ancora. Ma comunque le ha ringraziate lo stesso per il regalo particolare, che userà anche lui.
Naturalmente era molto ironico quando parlava e Helena non ha affatto apprezzato questo suo intervento cercando più volte di coprirgli la bocca con le mani, anche se lui insisteva.
In conclusione Javier vorrebbe che le Zelena non esistessero più, anche perché non ha senso la loro esistenza. Helena invece sembra non pensarla così.
Cosa ne pensate?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui