Tommaso Franchi racconta come è proceduta la storia d’amore con Maria Vittoria Minghetti dopo il Grande Fratello fino ad oggi

La coppia formata da Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti, nata al Grande Fratello dello scorso anno, continua ad amarsi anche nella vita reale. In pochi credevano in questa storia, fatta di alti e bassi nella Casa più spiata di Italia. Ed invece l’amore continua a trionfare. I due sono riusciti a trovare un giusto equilibrio, vivendosi con discrezione, con un po’ di rammarico da parte dei fan che vorrebbero vederli sempre insieme almeno sui social.
Tommaso è stato ospite in quattro puntate de L’altra faccia”, un programma di interviste e racconti condotto da Matteo Borsi, trasmesso su Siena TV e in podcast. Nell’ultima puntata in onda nel giorno di Natale, il venticinquenne senese ha raccontato qualcosa in più sulla relazione con Maria Vittoria.
“Maria Vittoria oltre che la mia ragazza è diventata la mia spalla. Oltre ad esserci conosciuti lì dentro, dopo marzo ci siamo conosciuti fuori ed è stato come riaffrontare tutto, come creare una nuova relazione. Non sapevo dove vivesse, non conoscevo la sua famiglia, un rivedersi fuori è stato come un nuovo approccio, una nuova relazione. Appena usciti lei era una persona che già conoscevo, a fondo, ma fuori l’ho vista sotto tanti altri aspetti.
La ho conosciuta sotto l’aspetto lavorativo, lei è completamente differente. Vederla col camice quando lavora è molto professionale, è incredibile. Ho conosciuto anche la sua famiglia, i suoi genitori, suo fratello, sono meravigliosi, sensibili, mi vogliono tanto bene e anche io gliene voglio. E poi alle persone che vogliono bene a Mavi anche io gliene voglio, quindi anche i suoi amici ed è molto bello.
“Lei vive a Roma, per me è stato un po’ difficile staccarmi da Siena per vedere la realtà di Roma. A lei invece Siena è piaciuta tantissimo, stiamo cercando di organizzarci bene con le cose, lei riesce a lavorare anche a Siena. Ha la possibilità di appoggiarsi a degli studi, ci stiamo costruendo qualcosa per il futuro.
Cosa stanno progettando per Capodanno?
A Capodanno andremo a Londra, lei è fissata con l’Inghilterra anche se non conosce una parola di inglese (ride)”.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp













