Svelato un segreto inaspettato e che ci è stato tenuto nascosto, che riguarda l’amore, sul Grande Fratello

Svelato il segreto tenuto nascosto.
Lunedì prossimo partirà il nuovo Grande Fratello condotto da Simona Ventura. Alcuni concorrenti sono già stati presentati dalla conduttrice che aveva promesso dei NIP veri. Ma i nomi fatti finora sono quasi tutti già noti nell’ambiente dei social.
Oltre però alla partenza del reality che in teoria dovrebbe finire molto prima degli altri anni per decisione Mediaset, ci sarà uno speciale in tarda nottata. E’ un documentario sulla prima edizione, quella che ha avuto più successo di tutti. Quella che ci ha fatto conoscere Pietro Taricone e che ha visto come vincitrice Cristina Plevani.
Durante questo documentario uscirà fuori un segreto mai stato rivelato prima. Una ex concorrente ha svelato di aver vissuto una storia d’amore con un altro concorrente di cui nessuno era a conoscenza. Si tratta di Maria Antonietta Tilloca, la sarda molto amata nella casa. Uscì solo perchè si trovò a combattere al televoto contro quella che poi vinse il gioco. Ma con chi la sarda ha avuto una storia?
“Dentro il Grande Fratello, se vuoi, ti puoi nascondere. Anche sotto gli occhi del Grande Fratello. Lo dico per esperienza personale: ho nascosto una cosa preziosa, un sentimento, un innamoramento nei confronti di uno dei concorrenti. Qualcosa che fino ad ora non ho mai detto apertamente.
Era Sergio Volpini. Questa è un’occasione bella per depositare questo nostro tesoro. Questi siamo noi fuori (mostrando un disegno, ndr), sono le nostre anime che si incontrano, ed è un regalo che io conservo gelosamente.”
Ma perchè nessuno dei due lo confessò?
“Lui ha semplicemente rispettato il fatto che io ero una persona impegnata, sono stata fidanzata per dodici anni. Volevo chiudere quella storia ma non ci riuscivo. Quando sono uscita dal GF, mio padre mi disse: ‘Hai fatto un casino!’”.
Insomma un bello scoop, soprattutto per chi tifava per questa coppia 25 anni fa. Sergio, detto ottusangolo e che era il preferito della Gialappa’s band, sembrava un po’ sulle nuvole. Invece a quanto pare era più furbo di quel che si pensasse.
Vi sarebbe piaciuto amare questa coppia alla luce del sole?