La promessa di Simona Ventura sui protagonisti del suo Grande Fratello che partirà a breve. La manterrà?

Simona Ventura e la sua promessa sul GF.
La nuova edizione del Grande Fratello è alle porte e Simona Ventura finalmente ha concesso la sua prima intervista a “TV Sorrisi e Canzoni” parlando della sua nuova avventura televisiva.
La conduttrice alla domanda su come sarà il reality:
“Sarà un “GF” delle storie di vita, di resilienza, fatto di persone vere, che hanno qualcosa da dire. Tantissimi giovani che studiano, che lavorano, che hanno dei sogni realizzati o da realizzare. Ci hanno scritto in tantissimi e con Endemol Shine Italy siamo andati a cercare proprio le storie più belle, emozionanti, toccanti.”
Ha anche detto che non sarà necessario innescare artificiosamente dinamiche, tutto sarà al naturale. Alla domanda se sarà un “ritorno alle origini”:
“Assolutamente, un’edizione al 100% Nip, con gente comune e durerà 100 giorni.”
Sugli opinionisti:
“Ci sono alcuni nomi in lista che stiamo ancora vagliando e valutando.”
Dei vecchi personaggi del passato, quali hanno lasciato il segno nel suo cuore:
“Ricordo con affetto Pietro Taricone. Ma il programma negli anni ha sfornato molti volti che sono diventati amatissimi e popolarissimi nel mondo dello spettacolo. Penso, per esempio, a Luca Argentero, a Eleonora Daniele, a Filippo Bisciglia… L’elenco è lungo.”
Infine ha detto che molte colleghe inaspettatamente si sono complimentate con lei, tra cui Antonella Clerici, Maria De Filippi e Mara Venier.
E su Alfonso Signorini che ha condotto la scorsa edizione del Grande Fratello:
“Mi sono sentita con Alfonso Signorini, che è un mio caro amico dal 1994 e quindi ci tenevo molto ai suoi consigli, ci siamo parlati, ci siamo organizzati. Ma devo dire che mi sento supportata da tutta l’azienda: dall’intrattenimento, dalle news, non c’è distinzione, si lavora insieme”.
Siete curiosi di vedere questa nuova edizione del reality? Sarà vero che sarà composta solo da “estranei dello spettacolo”? Manterrà questa promessa? Se così non fosse, si lavorerà per smascherare le bugie. Attenzione cara Simona, noi siamo sul pezzo!
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X