Simona Ventura avrebbe scelto l’irriverente opinionista per il suo Grande Fratello

Simona Ventura, per il suo Grande Fratello vuole proprio lui come opinionista, la lingua più biforcuta della tv!

Simona vuole proprio lui come opinionista.

Finalmente, come già sapete, a settembre, o forse si vocifera per ottobre, tornerà finalmente la versione NIP del Grande Fratellol’unica e originale che i telespettatori vogliono rivedere. La conduzione di Alfonso Signorini e dei suoi autori ha stravolto completamente il senso di questo reality. In passato i protagonisti erano gente comune, cioè noi che lo guardiamo. Ma poi sono arrivate le agenzie, i favori agli amici della tv, e la naturalezza di questo format si è persa.

Per fortuna a settembre, a condurre la versione NIP del reality, ci sarà una conduttrice di grande esperienza come Simona VenturaAbbiamo fiducia in lei, nella sua capacità di creare puntate imparziali, dove tutti i concorrenti possano essere messi in rilievo, e non i quattro sponsorizzati dall’agenzia. Ogni riferimento non è puramente casuale!

E il portale Hit, su “Affari Italiani”, ci rivela uno spoiler molto succulento.

Simona Ventura vorrebbe convincere la lingua più biforcuta d’Italia, il vincitore del Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzia diventare opinionista del reality che condurrà. Non sarà facile come si crede visto che da canale 5 è fuggito tempo fa per approdare su Real Time. Infatti lui è l’esperto di home designer del programma “Cortesie per gli ospiti” al fianco di Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.

Sappiamo quanto l’istrionico milanese non si tenga un cecio in bocca. E che, per questo, potrebbe essere pronto a colpire, con i suoi commenti al vetriolo e con estrema precisione l’obiettivo di turno, cioè un concorrente.

Se lui accettasse, sarebbe la ciliegina sulla torta per una nuova edizione del Grande Fratello che, finalmente si è ripulita di un carrozzone di concorrenti che ci aveva nauseato. D’altronde chi più di lui conosce le dinamiche di questo reality?

Che cosa ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento