Simona Ventura, per il suo Grande Fratello vuole proprio lui come opinionista, la lingua più biforcuta della tv!

Simona vuole proprio lui come opinionista.
Finalmente, come già sapete, a settembre, o forse si vocifera per ottobre, tornerà finalmente la versione NIP del Grande Fratello, l’unica e originale che i telespettatori vogliono rivedere. La conduzione di Alfonso Signorini e dei suoi autori ha stravolto completamente il senso di questo reality. In passato i protagonisti erano gente comune, cioè noi che lo guardiamo. Ma poi sono arrivate le agenzie, i favori agli amici della tv, e la naturalezza di questo format si è persa.
Per fortuna a settembre, a condurre la versione NIP del reality, ci sarà una conduttrice di grande esperienza come Simona Ventura. Abbiamo fiducia in lei, nella sua capacità di creare puntate imparziali, dove tutti i concorrenti possano essere messi in rilievo, e non i quattro sponsorizzati dall’agenzia. Ogni riferimento non è puramente casuale!
E il portale Hit, su “Affari Italiani”, ci rivela uno spoiler molto succulento.
Simona Ventura vorrebbe convincere la lingua più biforcuta d’Italia, il vincitore del Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi, a diventare opinionista del reality che condurrà. Non sarà facile come si crede visto che da canale 5 è fuggito tempo fa per approdare su Real Time. Infatti lui è l’esperto di home designer del programma “Cortesie per gli ospiti” al fianco di Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.
Sappiamo quanto l’istrionico milanese non si tenga un cecio in bocca. E che, per questo, potrebbe essere pronto a colpire, con i suoi commenti al vetriolo e con estrema precisione l’obiettivo di turno, cioè un concorrente.
Se lui accettasse, sarebbe la ciliegina sulla torta per una nuova edizione del Grande Fratello che, finalmente si è ripulita di un carrozzone di concorrenti che ci aveva nauseato. D’altronde chi più di lui conosce le dinamiche di questo reality?
Che cosa ne pensate?
by emmaforever
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp








