Shaila Gatta rinnega la partecipazione al Grande Fratello perchè per lei è stato un percorso molto duro

Shaila Gatta è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello. La sua storia d’amore con Lorenzo Spolverato ha appassionato migliaia di fan. Quando si sono lasciati, i fan quasi si sono strappati i capelli. Grazie a quella storia, i due hanno acquisito migliaia di followers. Eppure, mentre Lorenzo ringrazia e riconosce che il reality gli ha regalato tanto, per Shaila non è così.
Intervistata da Novella 2000, ha dichiarato:
“È stata un’esperienza unica, con lati belli e brutti. Ho dovuto mettere in gioco tutta me stessa, con persone che non conoscevo, e che a loro volta stavano giocando per vincere la gara. Non rifarei il Grande Fratello perché si mettono in stand-by sei mesi della propria vita, e per quanto il pubblico possa vedere soltanto la parte positiva, dal punto di vista psicologico è un percorso molto duro. L’unica cosa di cui vado fiera è di essere sempre stata me stessa e pura”.
Shaila non rifarebbe più il Grande Fratello nonostante tutto ciò che le ha donato, compresa più notorietà. Infatti è proprio grazie a questo che ha potuto partecipare ad un altro reality che vedremo presto su Amazon Prime.
Shaila Gatta e Helena Prestes insieme in un nuovo reality
Si ritroverà insieme alla nemica giurata Helena Prestes, ma per ora non può raccontare nulla. Sappiamo però che dev’essere successo qualcosa, visto il racconto di un concorrente uscito anzitempo.
Iniziano già le liti nel nuovo reality con Shaila ed Helena
Tra una settimana dovrebbe uscire sulla piattaforma digitale di Amazon e capiremo meglio cos’è accaduto. Siete curiosi di rivederla in tv?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X