Salvo Veneziano, un ex compagno del Grande Fratello di Cristina Plevani, ha delle critiche da muoverle per una promessa mai mantenuta

Salvo e il rimprovero a Cristina.
Questa sera finalmente andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello condotto da Simona Ventura.
Come sapete i tre opinionisti saranno Floriana Secondi, Ascanio Pacelli e Cristina Plevani che ha vinto anche l’ultima edizione dell’Isola dei famosi.
Proprio quest’ultima é stata attaccata in un’intervista recente da un un suo compagno di avventura nella casa più spiata d’Italia.
Stiamo parlando di Salvo Veneziano che ha rilasciato un’intervista al corriere della sera e che non si é risparmiato su Cristina.
Secondo il pizzaiolo, la Plevani non avrebbe mantenuto una promessa che lei aveva fatto all’interno della casa:
“Con Cristina e Pietro ci eravamo impegnati: chiunque avesse vinto, avrebbe dato 50 milioni a ciascuno degli altri due. Chiaramente se li è tenuti tutti per sé e ha anche negato che avessimo preso questo accordo.
Pietro lo disse anche in confessionale. Ma lei si giustifica nel docufilm appena uscito, riferendo che Taricone le si avvicinò e le disse che di soldi non ne voleva, e quindi se li tenne tutti per sé. Mica stupida. Ma questo non possiamo sapere se è vero.”
Alla domanda se lui e Cristina sono amici:
“Siamo rimasti in contatto con tutti i partecipanti attraverso il nostro gruppo whatsapp. Cristina è sempre l’ultima a intervenire e non aveva detto a nessuno che avrebbe partecipato come opinionista alla nuova edizione, che inizierà lunedì. Diciamo che vive per sé stessa.”
Poi commentando i tre opinionisti, ha mandato una frecciatina alla Plevani:
“Ascanio è una bella figura, una bella famiglia alle spalle, una buona scelta; poi hanno preso l’opposto. Floriana, la “caciarona” di Roma; e poi Cristina, bravissima in tante cose, ma l’opinionista non è il suo ruolo”.
Dunque secondo Salvo, Cristina non é capace di fare l’opinionista, magari vedendola all’opera cambierà idea.
Cosa pensate delle sue parole? Ha ancora il dente avvelenato per quella promessa mai mantenuta?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X