Rivelato il motivo dell’uscita di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello

Rivelato perchè Beatrice Luzzi è uscita dal Grande Fratello

Ieri pomeriggio il sito ufficiale del Grande Fratello ha comunicato ai telespettatori che la concorrente Beatrice Luzzi ha lasciato momentaneamente la Casa.

Subito sul web si sono sprecate le ipotesi in merito al suo abbandono. Problemi di salute o altro?

Ieri mattina la Luzzi si era lamentata con Marco Maddaloni del dolore al ginocchio e molti hanno pensato fosse per quello. Poi si è invece ipotizzato fosse dovuto alla morte improvvisa del regista Stefano Malchiodi di soli 32 anni. Essendo lei un’attrice magari c’era dei rapporti lavoritivi e amicali importanti tra di loro.

Alla fine invece è stato il portale Biccy.it a rivelare i veri motivi dell’allontanamento dalla casa della Luzzi. Suo padre, che ha 86 anni, si è rotto il femore. E l’attrice ha deciso di andare a trovarlo per sincerarsi delle sue condizioni.

I genitori della Luzzi vivono a Milano quindi l’attrice dovrà lasciare Roma per andare a trovare il padre. Una volta tornata dovrà sicuramente fare una quarantena di 48 ore per escludere il covid, pertanto sabato potrebbe non essere in puntata.

Attendiamo a questo punto di sapere quanto durerà la sua assenza dal programma. Sicuramente lei potrà accedere ai social e chissà che succederà quando rientrerà nella Casa. Non essendo capace a fingere, se avrà letto o gli avranno detto qualcosa di fastidioso, sicuramente lo butterà fuori. Voi che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento