Piovono di nuovo critiche su Shaila Gatta e il video ritenuto “hot” in cui balla in una mise poco adatta

La scorsa edizione del Grande Fratello ci ha fatto conoscere, in maniera più approfondita, un’ex allieva di ballo che ha partecipato alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: Shaila Gatta.
Nel reality, abbiamo conosciuto tante sfaccettature del carattere di questa focosa ragazza napoletana, anche ex velina a “Striscia la notizia”.
Nella Casa Shaila ha vissuto una passionale storia d’amore con un altro concorrente, Lorenzo Spolverato. Ma ha deciso di lasciarlo durante l’ultima puntata, prima che la relazione avesse un seguito fuori. Quando Shaila gli ha parlato sembrava un’altra persona. Ha detto che da quel momento lei aveva bisogno di ritrovare se’ stessa e di riprendere la sua carriera. Da quando è finito il Grande Fratello, Shaila ha pubblicato diversi contenuti in cui balla.
Ma l’ultimo video ha destato delle perplessità. La Gatta ha deciso di fare un breve ballo, su una barca, vestita con un costume da bagno tanga.
Nel reel Shaila da il meglio di se’ con passi acrobatici, quasi uguali a quelli di una contorsionista circense. Il problema è che il tanga, durante i movimenti, si è spostato, lasciando intravedere qualche parte intima.
Naturalmente i suoi fans hanno riempito Shaila di complimenti, per questa performance. Ma c’è stato anche chi l’ha aspramente criticata. Qualcuno infatti ha trovato i passi del balletto un po’ spinti. Ma, soprattutto, ha trovato indecente l’utilizzo del tanga per ballare, ritenuto poco adatto per coprire le parti intime della ballerina durante i movimenti.
Ecco, nella gallery, alcuni momenti del balletto dal sapore hot e le critiche che la Gatta ha ricevuto.
Cosa ne pensate di quanto accaduto? Secondo voi queste critiche sono esagerate nei confronti di Shaila? Oppure il ballo, con quel look, suscita correttamente delle perplessità?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui