Nikita Pelizon si vendica di Luca Onestini

Nikita dopo due anni prende la balla al balzo e si vendica impietosamente verso Luca Onestini

Nikita Pelizon, vincitrice dell’edizione del Grande Fratello Vip di due anni fa, si è presa una rivincita su Luca Onestini.

Se ricordate, all’inizio, quando lui entrò nella casa, tra i due nacque un bel rapporto, tanto che lei si illuse che potesse nascere qualcosa di più dell’amicizia tra loro. Tuttavia, dopo pochi giorni, Luca iniziò a legare con il gruppo con cui Nikita non andava d’accordo e che spesso parlava male di lei. E da lì i rapporti si deteriorarono fino quasi ad arrivare a detestarsi.

Anche dopo la fine del programma, i due non si sono mai chiariti, e Nikita sembra avere ancora il dente avvelenato nei suoi confronti. O forse non sembra, ma è così visto quello che ha scritto ieri su di lui.

Attualmente, Luca sta partecipando a un reality americano, La Casa de los Famosos All Stars, in onda su Telemundo, rete televisiva statunitense in lingua spagnola. Nelle ultime ore è circolato un video in cui viene preso di mira da tre concorrenti, e uno di loro si è persino avvicinato per sputargli in faccia.

Dopo l’accaduto, Onestini spera che il pubblico da casa si renda conto di come è stato trattato.

Anche Nikita ha letto un articolo sulla vicenda e ha commentato sul suo profilo Instagram in modo impietoso:

“Dopo quasi due anni leggo questo …Forse ha trovato gente che gioca, come fece lui e altri nella mia edizione…”

Poi, condividendo un video della sua vittoria, ha aggiunto:

“E i 7 mesi in cui mi sono impegnata ad essere la versione migliore di me, mettendo al primo posto l’educazione e la pazienza dinanzi all’ignoranza, allo show, alla superficialità e al bullismo di molti.”

A distanza di due anni Nikita non ha affato dimenticato come Luca ed i suoi compagni l’hanno trattata al Grande Fratello. Oggi non si sente di empatizzare quindi con l’ex tronista ma ci mette il carico. Si prende così una bella rivincita.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento