Mirko Brunetti ha chiuso con la Tv

Mirko Brunetti, dopo Temptation Island e Grande Fratello, dichiara di aver chiuso con la tv

Mirko Brunetti ha partecipato nel 2023 a Temptation Island e poi al Grande Fratello.

Ha fatto molto parlare di sé per la storia avuta con Perla Vatiero e il triangolo amoroso con Greta Rossetti.

Dopo aver concluso la storia con Perla, ha conosciuto Silvia Ghio con cui si é trasferito a Londra per studiare recitazione.

A Fanpage ha raccontato che dopo aver partecipato ai due programmi ha deciso di staccare la spina:

“Ho voluto staccare la spina perché non è stato facile ritrovarmi in quel boom mediatico. Non voglio sembrare presuntuoso, ma è stato difficile da gestire. Ho voluto riprendere in mano la mia vita reale. Ho pensato a me, a rivivere la vita da 28enne, senza il peso dei social, o di qualcuno.”

Quindi alla domanda se accetterebbe di partecipare ad un altro reality la risposta é negativa. Poi ha aggiunto:

“Ho sempre cercato di vedere il lato positivo delle cose. Rifarei tutto perché mi ha portato qui, ad oggi. Sono felice, ho una persona vicino con cui sto davvero bene e quindi sì, rifarei tutto. Cambierei solo il trattamento che ho riservato a me stesso. Mi sarei difeso di più, avrei dovuto tenere il punto su alcune cose. Avrei dovuto pensare più a me.”

Infine parlando della sua attuale fidanzata che ha dovuto prendere dei provvedimenti nei confronti dei perletti, dichiara che con lei ci sono le basi per costruire un futuro insieme. Ha quindi finalmente trovato la sua dimensione Mirko?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento