Micol Incorvaia viene in difesa di Antonella Fiordelisi contro una sua fan che l’ha offesa

Micol Incorvaia ed Antonella Fiordelisi sono state nemiche durante la partecipazione al Grande Fratello di qualche anno fa.
Antonella si stava vivendo la sua storia appena nata con Edoardo Donnamaria, che in passato aveva avuto una storia con Micol. La gelosia della modella ha innescato una certa antipatia tra di loro che durante il reality non sono riuscite a superare.
Una volta finito il programma però, tutto è tornato alla normalità. Le due si sono ignorate ed hanno continuato a vivere la loro vita senza più pungolarsi.
Ora addirittura le due ragazze hanno partecipato ad un evento insieme, ed hanno postato una foto. Rapporti distesi, senza alcuna frecciatina. Tra di loro. Perché invece tra i fan si è scatenato l’inferno.
Mentre loro hanno superato ogni problema passato, non si può dire lo stesso dei followers che spesso non dimenticano. Ecco infatti cos’è accaduto sotto il post di una fan di Antonella che ha repostato la suddetta foto:
Una fan di Micol è subito accorsa ad offendere la Fiordelisi, ma la Incorvaia è prontamente intervenuta per metterla a tacere. Ha così dimostrato che portare rancore è brutto. Ma soprattutto ha mostrato a tutti come non ci si deve comportare e come si debbano arrestare subito i leoni da tastiera.
Chapeau ad entrambe per aver dato una bella lezione di netiquette!
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X