Martina Nasoni annuncia il trapianto di cuore

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, annuncia ai followers che sta per fare il trapianto di cuore

Qualche ora fa, la vincitrice del Grande Fratello 16 ha annunciato ai suoi followers una notizia molto importante che riguarda la sua vita. Lei è l’amatissima Martina Nasoni, che vinse il famoso reality giovanissima, a vent’anni.

Lei nel tempo è divenuta anche conduttrice radiofonica per RDS Next. Ma, in questo momento, la sua attenzione è concentrata su un grande avvenimento che la riguarda.

Martina infatti ha annunciato che è pronta ad affrontare il trapianto di cuore che da anni sapeva di fare.

Noi abbiamo conosciuto la storia di Martina proprio al Grande Fratello. Lei è nata con una malformazione cardiaca congenita, che ha anche sua madre. Ha già subito diversi interventi importanti. Ma l’ex gieffina è una ragazza molto forte e ama tanto la vita. Non si è mai scoraggiata e ha sempre parlato con tranquillità della sua problematica. Lei ha anche ispirato la canzone di Irama, “La ragazza con il cuore di latta”, che ha avuto tanto successo al Festival di Sanremo.

Ecco le struggenti parole che Martina ha scritto su Instagram prima di sottoporsi al trapianto. 

In questo periodo Martina è molto felice. Ha una relazione stabile con un ragazzo che fa il tatuatore. Ha trascorso questa estate nella sua magnifica Umbria, con gli affetti più cari, che sono pronti ad accoglierla con tanto amore quando uscirà dall’ospedale.

Anche i Vip le hanno fatto gli auguri per questo intervento. Molto toccanti le parole di Guendalina Canessa. Tra le due è nata proprio una bella amicizia durante il Grande Fratello 16 che resiste nel tempo.

Anche noi del Vicolo delle News facciamo tanti in bocca al lupo a Martina, una giovane donna che è nata con un importante problema di salute ma che non si è mai arresa ma ha sempre combattuto per avere una vita come gli altri.

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento