Mariavittoria Minghetti rivela un retroscena inaspettato

Mariavittoria Minghetti racconta un retroscena avvenuto dopo il Grande Fratello che lascia basìti

Mariavittoria e il retroscena inaspettato.

Una delle coppie uscite dall’ultima edizione del Grande Fratelloassai attenzionata dal web, è quella composta da Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi. I due non sono molto social per quanto riguarda la loro vita privata. E, per questo, i loro fan e i loro haters a volte dubitano che stiano ancora insieme. I dettagli qui Coppia del Grande Fratello conferma di essere insieme.

Sarà forse anche per questo che alcuni curiosi hanno adottato un comportamento discutibile che è la stessa Mariavittoria a raccontarci.

Intervistata nel programma Book4Beauty, il conduttore le ha chiesto quale sia stata la richiesta più strana che abbia mai ricevuto.

L’ex gieffina, di professione medico estetico, ha risposto questo:

”In realtà a me si presentano solo per fare una foto. Pagano la visita solo per farsi una foto e per sapere se sono ancora fidanzata. Questa è la domanda ricorrente. Mi fanno le domande sul Grande Fratello, su Tommaso, sulla mia vita adesso. Però, a parte questo, magari il trattamento non se lo vogliono neanche fare. Infatti abbiamo messo le visite a pagamento. Scusate!”

Con molta ironia, Mariavittoria rivela il fanatismo di alcune persone che vanno a farsi visitare da lei ma solo per sapere dettagli sulla sua vita privata e sulla sua relazione con il bel senese.

Un comportamento che certo non fa piacere alla dottoressa e, tantomeno, al suo fidanzato Tommaso che, come già sapete, vuole vivere l’amore con lei il più riservatamente possibile. Questa era una esigenza che già più volte lui millantava nella Casa. Ma, purtroppo, la popolarità è anche questo. E allora in maniera molto furba, Mavi ha deciso di far pagare anche le visite conoscitive.

Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nicole.912 ore fa

    Io gli farei pagare pure un extra x ogni domanda inopportuna, così imparano e lei ci guadagna, senza fare nulla. HAHA Follia che si arrivi a tutto questo, brava lei a frasi furba e metterle a pagamento.

Lascia un commento